CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 117 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1166
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho installato il 4.4.2 con flashtool, esattamente con questa versione: SP_Flash_Tool_v5.1343.01
    devi avere prima installati i driver per far riconoscere il cellulare, ma con la recovery da come ho capito puoi farci ben poco. Ho appena eseguito il root tramite flashtool...anche io avevo provato dalla recovery ma mi è sempre risultato impossibile con l'elephone p8

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

grazie dodoadvance, ci provo :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    il risparmio nei negozi cinesi c'e' e non di poco, specialmente perche' acquistando da quelli italiani non si fa altro che ricevere la merce dalla Cina come dropshipping...non esiste "magazzino" in Italia se qualcuno ancora lo pensa...tantovale importarseli da se' no? La garanzia e' in Cina e non in Italia, il telefono va spedito comunque lì.

Per la scelta dei negozi cinesi come dicevo basta preventivamente informarsi leggendo i forum. Cmq i due che ho citato nel mio post poco

sopra sono tra i migliori ed affidabili. Eviterei Aliexpress solo in questo caso perche' se non si imbrocca il venditore giusto possono arrivare i Sesonn N9000+ invece del P8.
    E' proprio così a me e' successo. Ho scritto diverse mail alle quali mi hanno puntualmente sempre risposto devo dire e mi hanno spiegato che la fabbricat che lo fa e' la stessa e non è' loggato perché molti clienti non lo gradiscono. Vi dirò con un po' di amaro in bocca piume la sensazione della presa in igiro che per il resto. Il telefono ormai c'è l'ho da una decina di giorni circa e anche se è un sesonn n 9000 plus funziona ha. Tra l' altre o una batteria da 3200 che non guasta visto i consumi di questo apparecchio. ( magari l'elephone consuma meno)

Thanks

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    Appena arrivato da Etotalk!! E con rom Kitkat 4.4.2 a bordo completa di root!! Quasi totalmente in italiano (solo piccoli popup sono in inglese) dato che alla fine prima dell'ordine ho inserito nelle opzioni anche la loro etomod rom! Stupendo! Professionalita' ai massimi livelli di Etotalk come sempre ...ordinato e in tre giorni arrivato con DHL...se c'e' ancora chi ha dubbi dove acquistare l' originale Elephone P8...

Il telefono e' veramente molto molto bello, leggero, con quella finta cucitura sulla cover che sembra in pelle! Esteticamente ottimo.

Bellissima anche la cover a flip originale Elephone, molto curata. Lo schermo....una favola!

....ora devo farmi la microsim da mettere sul secondo slot.

I dettagli tecnici della rom:

BASEBAND: MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V35.P1, 2014/04/24

KERNEL: 3.4.67 root@android#1 Sat Apr 26 14:47:50 CST 2014

NUMERO BUILD: P8_20140428
    Il mio numero modello N9000_plus
    Versione android 4.2.2
    Versione banda base MOLY.WR8.W1315.MD.WG.MP.V21.P1,2014/01/16
    15:51
    VERSIONE KERNEL
    3.4.39
    Root@android#1
    FriMar 7 16:39:01 CST 2014
    Numero build
    2709_v92_jbaol1_sx_20140307

Cosa ne pensate?
    Ultima modifica di wlf; 14-08-14 alle 11:14 - Motivo: Multi post; vedi regolamento!

Baby Droid

Smartphone
    Star G9000

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buona sera
    io l'ho pagato 180 euro e mi è arrivato dopo due settimane senza spesse doganali o altro.
    volevo installare la rom di kitkat la 4.4 ho scaricato e aperto SP_Flash_Tool_v5.1343.01
    ma una volta aperto non so cosa andare ad inserire e su quale riga
    qualcuno che sappia darmi delle dritte.
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao bluemask,
    anchio ho acquistato su etotalk il P7 mini, e devo confermare che sono veramente seri e veloci.
    Per quanto riguarda il P8, il GPS funzione bene con la ROM installata da loro? Perchè sono interessato all'acquisto e non vorrei sorprese-
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Star G9000

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao sul mio il gps va bene con quello installato da loro,
    ma come già scritto da qualcuno (mi scuserà se non ricordo il nome):
    se fai il root tramite framaroot 1.9.1 e poi tramite FasterGPS fai il fix dei satelliti va ancora meglio..

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dede70 Visualizza il messaggio
    E' proprio così a me e' successo. Ho scritto diverse mail alle quali mi hanno puntualmente sempre risposto devo dire e mi hanno spiegato che la fabbricat che lo fa e' la stessa e non è' loggato perché molti clienti non lo gradiscono. Vi dirò con un po' di amaro in bocca piume la sensazione della presa in igiro che per il resto. Il telefono ormai c'è l'ho da una decina di giorni circa e anche se è un sesonn n 9000 plus funziona ha. Tra l' altre o una batteria da 3200 che non guasta visto i consumi di questo apparecchio. ( magari l'elephone consuma meno)
    Ragazzi che sia da installare un anti virus ?
    Grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    902
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbaopao Visualizza il messaggio
    ciao bluemask,
    anchio ho acquistato su etotalk il P7 mini, e devo confermare che sono veramente seri e veloci.
    Per quanto riguarda il P8, il GPS funzione bene con la ROM installata da loro? Perchè sono interessato all'acquisto e non vorrei sorprese-
    Grazie
    Si va benissimo, ovviamente fastergps per correggere il config sat e androitsgpstest app prima di usare il navigatore

@Dede70: io uso avira come antivirus , il migliore
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

davidebiaf (11-05-14),Dede70 (14-05-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Raga.. Con il mio elephone P8 non ho alcun tipo di problema, anzi, dopo l aggiornamento ad android 4.4 ho notato che il wifi mi prende ancora meglio di prima. Il gps mi ha sempre dato problemi: all aria aperta prende bene ed anche in fretta ma appena mi trovo sotto un tetto o al coperto ecco che gia non aggancia manco un salite! Vabbe... L'importante è che funzioni per usare il navigatore. La batteria sta durando meno di prima ma spero che con qualche giorno di utilizzo di assesti meglio. Un altro gratta capo sono gli sfondi della schermata di blocco che sono sempre gli stessi e ancora trovo un modo cambiarli. Comunque avete consigli per il gps? Ho roottato il cell come descritto da bluemask ma quando apro fastgps mi dice che non i permessi root mentre per altre app non ho nessun problema. Fatemi sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi io sono ancora a combattere per flashare android 4.4 ma niente da fare, non ne vuole sapere....qualche anima pia mi illustrerebbe la guida passo passo per capire dove sbaglio?

grazie a tutti

Pagina 14 di 117 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio