Baseband moly wr8.w1315.md.wg.mp.v10.p4,2014/01/02
Inviato dal mio zp 980+ usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Baseband moly wr8.w1315.md.wg.mp.v10.p4,2014/01/02
Comprato una sett fa store italiano . Palermitanino che baseband ha il tuo ?
Touch direi buono da 7
Anche il mio Baseband moly wr8.w1315.md.wg.mp.v10.p4,2014/01/02
Rootato con framaroot 1.91 adesso scarico titanium e stasera trasferisco i dati . Su needrom rom ufficiale . bisogna che veda stasera dopo il lavoro sé più recente. antutu con sd scrusa 17285
Sei pregato di non fare post consecutivi. Edita il precedente.
Grazie.
AGGIORNAMENTO: sono riuscito ad installare una cwm fatta su misura per il nostro telefono, e a ripartizionare la memoria: Adesso ho 2,5 gb di partizione dati di cui 2,1 per installare applicazioni e una sd interna di 220 mb. Ovviamente l'ho ridotta al minimo visto che ho una sd da 16gb che uso per salvarci tutto e quella interna praticamente rimane sempre inutilizzata. Così il telefono ha lo spazio per tutte le app possibili!.
Ma un link dove scaricare la cwm ? Cmq con mobile uncle tools sono andato nel menu del gps ( prima ho settato il gps con fix gps ) e precisione sui 5 mt . Lagga un po ma usabile
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
Fix gps ? Cos'è? Link? La recovery te la devi fare da te. Altrimenti se vuoi ti mando il file da flashare con sp flashtool
Assodato sono grullo si chiama faster gps
Sul play store si trova
Migliorata durata batteria dopo una diecina di cicli carica scarica almeno alle 21 con il 15 % con un uso normale x me ci arrivo
Bè io ci arrivo tranquillamente.... https://www.androidiani.com/extra/im...mage_2sVwi.jpg
Questo è uno screenshot di ieri. Uso normale con 2 ore di telefonate, la batteria ha fatto 16h . Oggi che il telefono non l'ho quasi toccato sono a 11h e mi è rimasto l'82% ....
Scusate...Grande problema: Non mi rileva la Sim 3. Mi fa inserire il pin, e avvia la ricerca...dopo un minuto circa, mi dice che la sim non è inserita. Provato in entrambi gli slot. Inserisco sim Voda, e si aggancia subito. Metto la sim 3 in altro telefono, e funziona...Aiutatemi per favore. :-)
Telefono guasto? A me la rileva. Poi da gestione SIM si sceglie di attivare su quella SIM l'umts
Scusate la domanda, ad inizio occorre caricare la batteria per l'utilizzo ?
No la mia era carica. Aveva un adesivo sui contatti. Magari non lo hai rimosso
Idem per me
Ciao, vorrei prendere questo tel anche io.
Dove hai trovato la CWM per questo tel?
Puoi scrivere qualche riga su come installarla e ripartizionare la memoria interna? Farebbe davvero comodo. Grazie.
Un altra domanda. Sapete se c'è una cover soft case in silicone o simile da poter mettere al telefono per proteggerlo dalle cadute, o magari sapete se ci sono telefoni uguali per dimensione di cui si può cercare il soft case? Grazie.
Ok, mi rispondo da solo.
La guida per il root e CWM credo che sia questa: Unboxing Smartphone Elephone P7 Mini e la pagina su needrom questa ROM Elephone P7 Mini | [Official] add the 01/08/2014 on Needrom
Tra l'altro il telefono dovrebbe essere uguale al Mlais MX28
EDIT: A quello che ho visto il Mlais MX28 ha gorilla glass mentre questo NO http://www.devicespecifications.com/...arison/108f772
Infatti secondo me ci va le stesse rom ma non ho il coraggio di provare
interessante questo smartphone :) quasi quasi sono tentato di acquistarlo!
Il filesystem rimane lo stesso. Cambia solo la dimensione delle partizioni. In modo da avere un sacco di spazio per installare app. e i dati tutti sull'sd. Bisogna modificare i descrittori delle partizioni e flashare tutto con flashtool. Se non sei abbastanza pratico non te lo suggerisco.
E comunque qui sul forum ci sono parecchie guide. Se ti serve ti do i files da flashare che ho usato io. Ovviamente se sbagli qualcosa non mi ritengo responsabile, anche perchè come vedi ho davvero poco tempo da passare sul forum..
Ti ringrazio.
Ho trovato queste due guide:
https://www.androidiani.com/forum/al...92-8382-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...come-fare.html
Vedrò di seguirle per aumentare la memoria.
Puoi comunque mettere i file che hai flashato, almeno ci sono. Grazie.
Sono riuscito anche io a portare la memoria interna a 2,5 GB.
Qualcuno mi dice se il telefono ha il led di notifica?
Nelle descrizioni di molti siti c'è scritto di si ma a me non risulta, sul mio non c'è.
Il vostro?
Non presente il led
non e' il telefono e' un problema degli imei della tre sui soc mediatek. Vuole solo quelli certificati tre...ma si puo' aggirare l'ostacolo.
? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net
Confermo la bonta' di questo terminale che ho ordinato da etotalk per un amico...sono rimasto letteralmente stupito dalla qualita' dei materiali e dell'hardware in rapporto al prezzo iperconveniente. Ed e' stata la spinta decisiva per acquistare il mio Elephone P8 5.7" octacore ;-) .
Quindi è un buon telefono? Io l ho trovato a 110 euro spedizione compresa, che dici ci può stare come prezzo?
Ma su eto c'è rischio dogana pure o sbaglio? Comunque grazie faccio un giretto pure li
Ragazzi ma come espansione memoria interna tiene la micro sd da 32 gb? Trovata a buon prezzo classe 10 non so se acquistare x Elephone P7 mini
Si la tiene mi pare il massimo. Cmq sé vedi su eto ti dicono nella descrizione il max supportato
ciao ragazzi volevo chiedere , dato che stò tentando di flashare il mio Elephone P7mini con flashtool ma proprio non ne vuole sapere , nel senso che metto lo scatter file , clikko upgrade o download ( li ho provati tutti e due ) pertono due caricamenti ( barra rossa ) poi si ferma ... non vuole saperne , resta l'icona di stop come se stesse lavorando ma di fatto non carica niente dato che la rom è la stock posso flasharlo alla vecchia maniera scaricando lo zip della rom sulla sd e flashando dalla recovery ?... non vorrei sfancularmi il telefono :o , credo si possa ma chiedo ai più esperti ;)
Si da sd ci vuole la recovery cwm o equivalente e una rom in formato zip . Penso sia un problema di driver mancanti prima cosa che os hai sul pc ? Prova a collegare il cell da spento al pc e poi vedi se ti installa o cerca dei driver occhio che è molto veloce tipo due tre sec e se non cliccki sulla iconcina sulla tray a dx in basso che si vede quando connetti una periferica usb e click con il tasto destro del mouse non ti rendi conto se installa o no
[QUOTE=invisiblemax;5739653]Si da sd ci vuole la recovery cwm o equivalente e una rom in formato zip . Penso sia un problema di driver mancanti prima cosa che os hai sul pc ? Prova a collegare il cell da spento al pc e poi vedi se ti installa o cerca dei driver occhio che è molto veloce tipo due tre sec e se non cliccki sulla iconcina sulla tray a dx in basso che si vede quando connetti una periferica usb e click con il tasto destro del mouse non ti rendi conto se installa o no
ho un win 7 ultimate 64bit , i driver li ho messi tutti , il preloader l'ho scaricato , il telefono fallisce sempre l'installazione , sembra che tutto vada ma appunto dalmomento che c'è tutto non capisco perchè il programa non funzioni a dovere , alla fine ho deciso per il metodo sd dato che l'ho già fatto in più telefoni solo volevo sapere se la rom era scritta in maniera particolare per metterla con flashtool invece che passandola sull'sd . la rom è la stock di fabbrica per cui non ci dovrebbero essere problemi , lo stò facendo in quanto il telefono a volte decide di spegnersi all'improvviso anche durante una telefonata!!!! *:( triste*:( triste , e mandarlo in assistenza , ...preferirei di no essendo un chinaphone mi costa più di quello che l'ho pagato a momenti mi sà *:-S preoccupato e diciamo che la mia situazione non è delle migliori al momento . dato che con un cubot GT90 è andata penso ...( almeno spero ) vada anche con questo .
----------------------------------------------------------------------------------------------
aggiorno : ho trovato una recovery touch su http://www.gadgetoadicto.com/2014/02...phone-p7-mini/ mi sembra buona ma non ho capito come metterla :( ..lo sò sono un pò ciocco su ste cose :-X:-X:-X )
Se hai il root sul telefono installati mobileuncletools app dallo store . Metti il file della recovery su sd e tramite mobileuncle la installi.