Visualizzazione stampabile
-
Ok, mi rispondo da solo.
La guida per il root e CWM credo che sia questa: Unboxing Smartphone Elephone P7 Mini e la pagina su needrom questa ROM Elephone P7 Mini | [Official] add the 01/08/2014 on Needrom
Tra l'altro il telefono dovrebbe essere uguale al Mlais MX28
EDIT: A quello che ho visto il Mlais MX28 ha gorilla glass mentre questo NO http://www.devicespecifications.com/...arison/108f772
-
Infatti secondo me ci va le stesse rom ma non ho il coraggio di provare
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
-
interessante questo smartphone :) quasi quasi sono tentato di acquistarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
chinasky71
AGGIORNAMENTO: sono riuscito ad installare una cwm fatta su misura per il nostro telefono, e a ripartizionare la memoria: Adesso ho 2,5 gb di partizione dati di cui 2,1 per installare applicazioni e una sd interna di 220 mb. Ovviamente l'ho ridotta al minimo visto che ho una sd da 16gb che uso per salvarci tutto e quella interna praticamente rimane sempre inutilizzata. Così il telefono ha lo spazio per tutte le app possibili!.
Non ho trovato come ripartizionare la memoria interna.
Puoi indicare come hai fatto? Direttamente da dentro CWM Recovery? Che filesystem assegni alle 2 partizioni? Grazie.
-
Quote:
danieled82
Non ho trovato come ripartizionare la memoria interna.
Puoi indicare come hai fatto? Direttamente da dentro CWM Recovery? Che filesystem assegni alle 2 partizioni? Grazie.
Il filesystem rimane lo stesso. Cambia solo la dimensione delle partizioni. In modo da avere un sacco di spazio per installare app. e i dati tutti sull'sd. Bisogna modificare i descrittori delle partizioni e flashare tutto con flashtool. Se non sei abbastanza pratico non te lo suggerisco.
E comunque qui sul forum ci sono parecchie guide. Se ti serve ti do i files da flashare che ho usato io. Ovviamente se sbagli qualcosa non mi ritengo responsabile, anche perchè come vedi ho davvero poco tempo da passare sul forum..
-
Quote:
chinasky71
Il filesystem rimane lo stesso. Cambia solo la dimensione delle partizioni. In modo da avere un sacco di spazio per installare app. e i dati tutti sull'sd. Bisogna modificare i descrittori delle partizioni e flashare tutto con flashtool. Se non sei abbastanza pratico non te lo suggerisco.
E comunque qui sul forum ci sono parecchie guide. Se ti serve ti do i files da flashare che ho usato io. Ovviamente se sbagli qualcosa non mi ritengo responsabile, anche perchè come vedi ho davvero poco tempo da passare sul forum..
Ti ringrazio.
Ho trovato queste due guide:
https://www.androidiani.com/forum/al...92-8382-a.html
https://www.androidiani.com/forum/mo...come-fare.html
Vedrò di seguirle per aumentare la memoria.
Puoi comunque mettere i file che hai flashato, almeno ci sono. Grazie.
-
Sono riuscito anche io a portare la memoria interna a 2,5 GB.
Qualcuno mi dice se il telefono ha il led di notifica?
Nelle descrizioni di molti siti c'è scritto di si ma a me non risulta, sul mio non c'è.
Il vostro?
-
Non presente il led
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
-
Quote:
tesla83
Con quello che ho in firma che ha una batteria uguale ed è simile mi trovo una bomba. Due Sim e stress assurdo navigatore compreso e arrivo sempre fino a sera.
Inviato dal mio ZTE V967S usando
Androidiani App
Zte è sempre il top, basti pensare al blade che ho usato ovunque per due anni e non mi ha mai dato problemi. Inutile dire che la batteria è ancora perfetta.
-
Quote:
Emi_lj
Scusate...Grande problema: Non mi rileva la Sim 3. Mi fa inserire il pin, e avvia la ricerca...dopo un minuto circa, mi dice che la sim non è inserita. Provato in entrambi gli slot. Inserisco sim Voda, e si aggancia subito. Metto la sim 3 in altro telefono, e funziona...Aiutatemi per favore. :-)
non e' il telefono e' un problema degli imei della tre sui soc mediatek. Vuole solo quelli certificati tre...ma si puo' aggirare l'ostacolo.
? GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net » Tecnologici.net
Confermo la bonta' di questo terminale che ho ordinato da etotalk per un amico...sono rimasto letteralmente stupito dalla qualita' dei materiali e dell'hardware in rapporto al prezzo iperconveniente. Ed e' stata la spinta decisiva per acquistare il mio Elephone P8 5.7" octacore ;-) .