Quindi è un buon telefono? Io l ho trovato a 110 euro spedizione compresa, che dici ci può stare come prezzo?
Visualizzazione stampabile
Quindi è un buon telefono? Io l ho trovato a 110 euro spedizione compresa, che dici ci può stare come prezzo?
Ma su eto c'è rischio dogana pure o sbaglio? Comunque grazie faccio un giretto pure li
Ragazzi ma come espansione memoria interna tiene la micro sd da 32 gb? Trovata a buon prezzo classe 10 non so se acquistare x Elephone P7 mini
Si la tiene mi pare il massimo. Cmq sé vedi su eto ti dicono nella descrizione il max supportato
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
ciao ragazzi volevo chiedere , dato che stò tentando di flashare il mio Elephone P7mini con flashtool ma proprio non ne vuole sapere , nel senso che metto lo scatter file , clikko upgrade o download ( li ho provati tutti e due ) pertono due caricamenti ( barra rossa ) poi si ferma ... non vuole saperne , resta l'icona di stop come se stesse lavorando ma di fatto non carica niente dato che la rom è la stock posso flasharlo alla vecchia maniera scaricando lo zip della rom sulla sd e flashando dalla recovery ?... non vorrei sfancularmi il telefono :o , credo si possa ma chiedo ai più esperti ;)
Si da sd ci vuole la recovery cwm o equivalente e una rom in formato zip . Penso sia un problema di driver mancanti prima cosa che os hai sul pc ? Prova a collegare il cell da spento al pc e poi vedi se ti installa o cerca dei driver occhio che è molto veloce tipo due tre sec e se non cliccki sulla iconcina sulla tray a dx in basso che si vede quando connetti una periferica usb e click con il tasto destro del mouse non ti rendi conto se installa o no
Inviato dal mio P7mini usando Androidiani App
[QUOTE=invisiblemax;5739653]Si da sd ci vuole la recovery cwm o equivalente e una rom in formato zip . Penso sia un problema di driver mancanti prima cosa che os hai sul pc ? Prova a collegare il cell da spento al pc e poi vedi se ti installa o cerca dei driver occhio che è molto veloce tipo due tre sec e se non cliccki sulla iconcina sulla tray a dx in basso che si vede quando connetti una periferica usb e click con il tasto destro del mouse non ti rendi conto se installa o no
ho un win 7 ultimate 64bit , i driver li ho messi tutti , il preloader l'ho scaricato , il telefono fallisce sempre l'installazione , sembra che tutto vada ma appunto dalmomento che c'è tutto non capisco perchè il programa non funzioni a dovere , alla fine ho deciso per il metodo sd dato che l'ho già fatto in più telefoni solo volevo sapere se la rom era scritta in maniera particolare per metterla con flashtool invece che passandola sull'sd . la rom è la stock di fabbrica per cui non ci dovrebbero essere problemi , lo stò facendo in quanto il telefono a volte decide di spegnersi all'improvviso anche durante una telefonata!!!! *:( triste*:( triste , e mandarlo in assistenza , ...preferirei di no essendo un chinaphone mi costa più di quello che l'ho pagato a momenti mi sà *:-S preoccupato e diciamo che la mia situazione non è delle migliori al momento . dato che con un cubot GT90 è andata penso ...( almeno spero ) vada anche con questo .
----------------------------------------------------------------------------------------------
aggiorno : ho trovato una recovery touch su http://www.gadgetoadicto.com/2014/02...phone-p7-mini/ mi sembra buona ma non ho capito come metterla :( ..lo sò sono un pò ciocco su ste cose :-X:-X:-X )
Se hai il root sul telefono installati mobileuncletools app dallo store . Metti il file della recovery su sd e tramite mobileuncle la installi.