No panic, scarica vroot in inglese e lui ti farà il root. Su Google ci sono tante guide non è difficile.
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
dopo vari tentativi sono riuscito a fare il root con Vroot anche se mi sono ritrovato delle app in cinese. sono riuscito anche a salvare l'app etotalk creando l'app con lucky patcher, adesso il telefono sembra andare bene. non so se il problema delle schede è relativo solo al mio tel o a tutti i P10c comunque se usate due schede e una non vi interessa averla attiva vi consiglio vivamente di non cliccare su disattiva dalle impostazioni delle sim ma di toglierla semplicemente. un grazie a tutti in particolare a ghostrider per il supporto.
Ultima modifica di TripleH; 04-09-14 alle 09:06
Telefoni:
Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
THL W100 (as backup)
Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.
anche io dopo vroot, avevo trovato un pò di App in cinese, compresa L'app di root. Però, ho riavviato e installato supersu, poi ho eliminato tutte le App, compresa vroot.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
ma è normale che mi fa installare le app da googleplay solo con il wifi? anche se deseleziono "scarica solo tramite wifi" continua a chiedermi la connessione wifi per poter scaricare! devo cambiare qualche altra impostazione?
scusate se vi pongo tutti questi problemi ma sto cercando di ottimizzare al massimo questo tel!
c'è un modo per poter alzare il volume nella capsula auricolare?
come mai non riesco ad attivare l'account Xiaomi? vado su registra via email e alla fine mi da sempre "registrazione fallita problemi con la connessione di rete" ho provato sia con wifi che con dati ma non cambia niente.
Ultima modifica di TripleH; 07-09-14 alle 13:10
sergionat (09-09-14)