Visualizzazione stampabile
-
Avrei un'altra domanda sul P3000S...
Attualmente non ho un profilo 4G....se imposto quindi rete 3G anziche quella 4G (come e' impostata di default adesso) ho un risparmio di batteria ??
Ve lo chiedo perche' con il mio vecchio telefono, se switchavo da 3G a 2G la batteria mi durava il doppio.
E' cosi' anche da 4G a 3G ???
Grazie
Pat
-
Salve qualcuno ha riscontrato problemi audio in ricezione chiamata? O meglio non riuscire a sentire oppure farsi sentire dall'interlocutore. Grazie ps: a me capita e per risolvere devo spegnere e riaccendere il telefono staccando batteria
-
Vendo flip case originale imballato, nuovo, mai usato, color nero per elephone p 3000/ p 3000s.
Vendo tempered glass imballato, nuovo mai usato, per elephone p 3000/ p 3000s.
Pagati 25 euro, non fate offerte ridicole, non svendo, sono nuovi. Vendo causa restituzione ad Eto del telefono (flash led non funzionante).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pat0691
Avrei un'altra domanda sul P3000S...
Attualmente non ho un profilo 4G....se imposto quindi rete 3G anziche quella 4G (come e' impostata di default adesso) ho un risparmio di batteria ??
Ve lo chiedo perche' con il mio vecchio telefono, se switchavo da 3G a 2G la batteria mi durava il doppio.
E' cosi' anche da 4G a 3G ???
Grazie
Pat
Se non si collega in 4G il consumo è 3G!!!!!
-
Quote:
Gio196666
Se non si collega in 4G il consumo è 3G!!!!!
Grazie mille....allora se lascio 4G invece di 3G non dovrei avere variazioni sul consumo.
Grazie
Pat
-
Quote:
Sevensix3
In effetti ho notato anche io che il volume massimo sul mio e' preimpostato a 148 e sulla guida si consiglia di mettere volume massimo a 136.
Forse e' stata presa la vecchia guida del P2000 e fatto copia/incolla?
Salve a tutti
sono il felice possessore anch'io di questo cellulare dico felice perché è arrivato qualche giorno fa dopo un calvario di un mese e mezzo in più anche la dogana . Cmq venendo allo scopo del post io l'audio l'ho impostato a 160 il ring ma per tutti gli altri cosa devo fare avete una guida esatta per questo telefono? anche perché ne abbiamo presi 8 tutti insieme ma l'unico smanettone sono io e dovrò fare le stesse modifiche a tutti gli altri, poi qualsiasi consiglio è ben accetto. Una ulteriore domanda veloce ho trovato in giro per il web la possibilità di cambiare l'animazione d'avvio , l'audio ma non come aggiungere una suoneria preferita a un contatto , ho provato a copiare l'audio direttamente dentro a system/media/audio/alarms e anche nelle altre 3 cartelle ma poi non compare nelle scelte della suoneria ( una specifica il mio file audio è in MP3 mentre ho notato che tutti glia altri nelle cartelle sono in ogg è questo il problema ? ), mi ricordo che con altri cellulari bastava creare una cartella audio o suond nella root e poi veniva visualizzato c'è qualche impostazione da cambiare nelle app ( disattivare il player predefiniti del cell ? ). Grazie per una risposta.
-
Quote:
jascha
Salve a tutti
sono il felice possessore anch'io di questo cellulare dico felice perché è arrivato qualche giorno fa dopo un calvario di un mese e mezzo in più anche la dogana . Cmq venendo allo scopo del post io l'audio l'ho impostato a 160 il ring ma per tutti gli altri cosa devo fare avete una guida esatta per questo telefono? anche perché ne abbiamo presi 8 tutti insieme ma l'unico smanettone sono io e dovrò fare le stesse modifiche a tutti gli altri, poi qualsiasi consiglio è ben accetto. Una ulteriore domanda veloce ho trovato in giro per il web la possibilità di cambiare l'animazione d'avvio , l'audio ma non come aggiungere una suoneria preferita a un contatto , ho provato a copiare l'audio direttamente dentro a system/media/audio/alarms e anche nelle altre 3 cartelle ma poi non compare nelle scelte della suoneria ( una specifica il mio file audio è in MP3 mentre ho notato che tutti glia altri nelle cartelle sono in ogg è questo il problema ? ), mi ricordo che con altri cellulari bastava creare una cartella audio o suond nella root e poi veniva visualizzato c'è qualche impostazione da cambiare nelle app ( disattivare il player predefiniti del cell ? ). Grazie per una risposta.
160 in ring e in tutti gli altri dove te lo permette (vol.max).Per la suoneria con mp3 non ciò provato.......
-
Guardando nelle info sul telefono il numero di build e' 20150120 e quindi non l'ultima, ma provando a fare sotto rete wifi l''aggiornamento firmware non mi da nulla.
Come mai?
Pat
-
Quote:
pat0691
Guardando nelle info sul telefono il numero di build e' 20150120 e quindi non l'ultima, ma provando a fare sotto rete wifi l''aggiornamento firmware non mi da nulla.
Come mai?
Pat
Ma guarda che la 20150120 è l'ultima
-
C'è qualcuno che usa k9mail?
Mi crasha se cerco di modificare la suoneria della notifica per un qualsiasi account di posta.
Succede a qualcuno?
Grazie