Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotarget
Dove lo hai trovato?
sul sito stesso del produttore è in preordine
P3000S(3GB) Pre-order/ P3000S(2GB) Sale Promotion,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
-
Quote:
carlotarget
Dove lo hai trovato?
Ce' in vari siti, 'myefox,1949 deal........
-
Ma io mi domando.....come puo' pretendere la Elephone di vendere il nuovo P3000S a 64 bit, se non risolve prima i problemi noti che affliggono il nostro P3000S normale ????? Mi riferisco a quelli di cui parliamo spesso, quali la sindronizzazione del flash e la bussola. Se io poco poco avessi una minima intenzione di cambiare il mio...non riandrei di certo su Elephone, a meno che non mi dimostri una buona volonta' e velocita' ad aggiornare i modelli attuali....
-
Concordo con pat0691, penso che il new p3000s venderà poco niente
-
Nuove custom rom su needrom da flashare una con recovery e una con flashtools. Sono in attesa del telefono ed ancora non posso provarle.
-
Alcune domande:
Autonomia?
I bordi del telefono sono sporgenti oppure/bombati rispetto allo schermo oppure finiscono a filo?
-
Ciao ggibbo battery doctor a fine ricarica mi dice autonomia 20 ore, io lo uso con 4g e WiFi accesi più scatto 20-30 foto (faccio spesso il cronista ad un torneo di calcio a 7 e calcetto) e una mezz'ora di internet a fine giornata la notte arriva a 20-30% continuo ad usarlo mezza mattina poi ricarico...un giorno lo fa tranquillamente. I bordi sono sporgenti non a filo
-
Direi autonomia molto buona. Alle primissime cariche mi ero spaventato, perche' durava poco, ma dopo 5 o 6 cariche ha cominciato a funzionare come si deve e adesso arrivo a fine giornata anche con il 50% ancora a disposizione.
-
Auricolari con P3000S
Volevo chiedervi una cosa...
mettendo degli auricolari sul P3000S e premendo il tastino come se volessi rispondere ad una telefonata (quando non c'e' alcuna telefonata...) mi parte in automatico l'ascolto dei brani audio del cell. . C'e' modo di evitare questo con qualche impostazione?
-
Quote:
Fabiophone
Ciao ggibbo battery doctor a fine ricarica mi dice autonomia 20 ore, io lo uso con 4g e WiFi accesi più scatto 20-30 foto (faccio spesso il cronista ad un torneo di calcio a 7 e calcetto) e una mezz'ora di internet a fine giornata la notte arriva a 20-30% continuo ad usarlo mezza mattina poi ricarico...un giorno lo fa tranquillamente. I bordi sono sporgenti non a filo
Grazie mille. Per i bordi chiedevo in quanto ho avuto il p6000 ed aveva la cover posteriore rimovibile con i bordi bombati che sporgevano molto al di fuori dello schermo.
La portata del WiFi com la trovate sul p6000 era scarsa rispetto ad altri de vice.
Touch sensibile e reattivo?
Qualità fotocamera? Sul p6000 era veramente scandalosa.
Soft touch retroilluminati?
Quanta RAM occupa in media? Sul p6000 occupava gran parte della RAM....
La bussola funziona?
Grazie