Visualizzazione stampabile
-
@grome: lo hai acceso solo da 10 minuti, come dice il diagramma! Ha cercato reti wifi un attimo, non ne ha trovate e ha spento la scheda, per questo segna una percentuale alta! Tra un paio d'ore vedrai che sarà equivalente a meno del 2%!
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
No, ma per molti versi è meglio il p6000, che trovi a 110€
Ciao io ho il p3000s e un mio amico ha preso il p6000. Azzardando un confronto rapido l'estetica del p6000 è superiore e i softkeys sono retroilluminati, mentre il mio ha la LTE, processore octa e fingerprint reader. Sono curioso: per quali versi consideri meglio il p6000?
Grazie della risposta!
-
Quote:
trogoz
@
grome: lo hai acceso solo da 10 minuti, come dice il diagramma! Ha cercato reti wifi un attimo, non ne ha trovate e ha spento la scheda, per questo segna una percentuale alta! Tra un paio d'ore vedrai che sarà equivalente a meno del 2%!
Ciao io ho il p3000s e un mio amico ha preso il p6000. Azzardando un confronto rapido l'estetica del p6000 è superiore e i softkeys sono retroilluminati, mentre il mio ha la LTE, processore octa e fingerprint reader. Sono curioso: per quali versi consideri meglio il p6000?
Grazie della risposta!
L'lte c'è l'ha anche il p6000 e supporta più bande del p3000s, invece la cpu quad core 64bit del p6000, è superiore in prestazioni e consuma meno. Il gps del p6000 è superiore per precisione e tempo di fix, la batteria del p6000 dura più di quella del p3000s (pur essendo specificata 2700mAh, contro 3150mAh, ma sappiamo quanto sono veritiere le specifiche.. [emoji1]).
Ergo molto meglio il p6000, perde solo per lo schermo hd al posto del fullhd, ma per quel che serve un fullhd sul 5"...[emoji6] [emoji24] )
-
Sono d'accordo per la risoluzione e la batteria con il p3000s è una croce. Non ho idea come facciano alcuni ad arrivare a 2giorni, arrivo a stento alla sera con juicedefender e una sola sim.
Ah il p6000 non ha neanche l'otg: il mio amico ha provato con mouse o pennette ma niente!
Mi chiedo se il consumo batteria del p7000 sia buono contando che è android L.
Che ne pensi?
-
[QUOTE=trogoz;6887275]@grome: lo hai acceso solo da 10 minuti, come dice il diagramma! Ha cercato reti wifi un attimo, non ne ha trovate e ha spento la scheda, per questo segna una percentuale alta! Tra un paio d'ore vedrai che sarà equivalente a meno del 2%!
@trogoz...... Come vedi non cambia.
Ha sempre questa percentuale.
Premetto che il wifi non l'ho MAI artivatoAllegato 144545
-
Qualcuno è riuscito a ottimizzare l'audio. Potete postare i valori impostati? Grazie
-
@grome: vedi se il toggle è attivo nel menu impostazioni o nel menu quicksettings. Forse si è attivato per errore o si è bloccato. Se il wifi resta acceso ogni tanto cerca nuove connessioni a cui connettersi, per questo consuma batteria.
-
Quote:
trogoz
@
grome: vedi se il toggle è attivo nel menu impostazioni o nel menu quicksettings. Forse si è attivato per errore o si è bloccato. Se il wifi resta acceso ogni tanto cerca nuove connessioni a cui connettersi, per questo consuma batteria.
Spiegati meglio?
In impostazioni il wifi é disattivato
-
Si quello. Speravo fosse solo un problema di impostazioni ma a quanto pare è qualcos'altro
-
Nel nostro P3000s, ma suppongo anche in altri terminali Android, cosa significa quando la scritta "3G" insieme al simbolo di intensità del segnale sono sottolineati ? Mi è successo per la prima volta oggi. Ho spento e riacceso il telefono nuovamente ed è tornato regolare.
-
Quote:
pat0691
Io adesso...se proprio dovessi acquistare un Elephone...prenderei il P7000...anche se costa un po' di piu (150-160 euro)
il p 7000 a detta di chi lo ha provato è stato pompato da paura.. nel senso che tanto fumo e poco arrosto...