Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno
Vorrei aggiornarvi della situazione
Gestore tiscali
In casa segnale voce zero tacche o al massimo una mentre segnale dati perfetto
In altri ambienti chiusi come frai palazzi o ufficio o lontano dalle finestre crocetta rossa o zero tacche o E... o lente di ricerca.
Ma che cavolo di telefono comprai?
E' possibile che sia il gestore il problema?gia contattati ma loro dicono che e' il cell...mi sto iniziando ad innervosire un pochino lo ammetto.
Qualcuno puo' aiutarmi ancora?
Grazie
-
Ho provato la app indicatami per il segnale e sembra dirmi assenza di segnale o cose del genere.
Boh
-
Sarebbe utile provarci dentro una sim di altro operatore
-
Ok allora provo ad inserire altra sim nello stesso slot e che non sia h3g che pare dia problemi con i cinafonini e poi ti dico cosa succede ok?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paocou71
Ok allora provo ad inserire altra sim nello stesso slot e che non sia h3g che pare dia problemi con i cinafonini e poi ti dico cosa succede ok?
Ma prova anche h3g, tiscali mobile si appoggia a tim per dati e voce, magari la tua zona potrebbe essere problematica su tim, ma ok su h3g, Vodafone e wind...
-
Ok...con h3g ci vuole qualche impostazione particolare o metto sim e basta?
-
Salve a tutti,
io ho ancora problemi con il collegamento del cellulare al pc...ho installato su tutti i miei computer ogni tipo di driver ma nada(provato anche con Pdanet, ma niente da fare)...solo se riavvio il cellulare mentre è collegato, windows prova a installare i driver ma la maggiorparte delle volte non riesce, mentre a volte riesce ma non si collega lo stesso...solo una volta ha installato il driver"P3000S"e ha riconosciuto il cellulare, ma già adesso non va più un'altra volta...consigli?
Inoltre volevo chiedervi se è possibile installare la recovery(TWRP possibilmente)senza il tool apposito ma nel modo classico, ovvero passando il zip nel cellulare(non riuscendo a collegarlo, metterei il zip nella microsd)e installando da recovery.,
Saluti e grazie in anticipo:cool:
-
Quote:
paocou71
Ok...con h3g ci vuole qualche impostazione particolare o metto sim e basta?
Forse unica accortezza, quella di selezionare in gestione rete, l'operatore in manuale, selezionando h3g nella lista di ricerca, dicono sia meglio rispetto a fare fare in automatico ai telefoni cinesi..
Quote:
erasecp
Salve a tutti,
io ho ancora problemi con il collegamento del cellulare al pc...ho installato su tutti i miei computer ogni tipo di driver ma nada(provato anche con Pdanet, ma niente da fare)...solo se riavvio il cellulare mentre è collegato, windows prova a installare i driver ma la maggiorparte delle volte non riesce, mentre a volte riesce ma non si collega lo stesso...solo una volta ha installato il driver"P3000S"e ha riconosciuto il cellulare, ma già adesso non va più un'altra volta...consigli?
Inoltre volevo chiedervi se è possibile installare la recovery(TWRP possibilmente)senza il tool apposito ma nel modo classico, ovvero passando il zip nel cellulare(non riuscendo a collegarlo, metterei il zip nella microsd)e installando da recovery.,
Saluti e grazie in anticipo:cool:
Strano veramente, ma se lo colleghi, non appare nemmeno la scelta sul telefono, scorrendo la barra di notifica, della modalità foto/mhp?
Per la twrp no, non esiste zip da flashare con la recovery stock l'unica soluzione è flasharla da spento con flashtool usando lo scatter della tua rom
-
Salve ho provato con h3g in ric manuale e non trova la rete.sec me questo cell ha una antenna di scarsa qualita.voi sapete dirmi se e' possibile sia un difetto oppure visto il prezzo me lo sono preso in culo?
Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App
-
Ora ad esempio in casa vicino alla finestra ha 3g senza tacche.oppure va in E con due tacche
Inviato dal mio Elephone_P3000S usando Androidiani App