Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo68
A me é successa la stessa cosa qualche giorno fa. Stavo inviando mail e all'improvviso...spento. Tolta la batteria, nessun segno di vita. Poi, ha fatto schermata di inizio carica, dopo alcune volte che toglievo e rimettevo batteria. Nn so come sia successo, ripartita carica, ora...tutto normale. Premetto che io ho già su batteria nuova, nemmeno un mese di vita, eppure é successo comunque.
ti ingrazio per il suggerimento: purtroppo avrò provato 50 volte a ripetere l'operazione ma nessun effetto.:unamused2:
-
Qualcuno ha avuto problemi alla sim che non funziona e bisogna riavviare?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
-
amici,ho impostato il fingerprint ma ho dimenticato la password per sbloccarlo. Come posso fare?
-
Quote:
diego55
amici,ho impostato il fingerprint ma ho dimenticato la password per sbloccarlo. Come posso fare?
Va che per mettere un altro sblocco non serve quella password
-
Quote:
diego55
Va che per mettere un altro sblocco non serve quella password.
-
Quote:
francescoAndoid
Va che per mettere un altro sblocco non serve quella password.
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
ho capito, ma adesso ho il fingerprint e non riesco a toglierlo....come fare????
-
qualcuno ha provato ha mettere la rom con la miui? com'è? e esiste solo quella come alternativa?
-
Quote:
francescoAndoid
qualcuno ha provato ha mettere la rom con la miui? com'è? e esiste solo quella come alternativa?
Questo telefono è strapieno di rom: su questo sito ci sono quasi tutte : ww*.needrom.com/category/elephone/p3000/
-
Quote:
Snowdream
Quote:
francescoAndoid
Questo telefono è strapieno di rom: su questo sito ci sono quasi tutte : ww*.needrom.com/category/elephone/p3000/
Ma sono tutte basate su kitkat? Ce ne è una con scritto lollipop, ma è basata sul 4 comunque?