Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
woody4165
Prova a fare una di queste due cose:
verifica che negli eventi del caledario non ci sia qualche evento con caratteri strani
cancella l'account sul cellulare e ricrealo
grazie dell'aiuto innanzitutto...
allora ho provato due account differenti nessuno fa il sync, ho provato ad installare FRUUX ( fa in sync del calendario con fruux col protocollo CalDav ) niente, il calendario inizialmente riuscivo ad aprirlo ora va in crash appena lo apro.
Ho tolto rimesso pulito cache dati etc etc piu volte, ho reinstallato ROM ( c'e una sezione aggiornamenti online in cui posso farlo anche in modalita offline )...niente
stasera provo a renstallare i pacchetti calendar vari estratti dalla rom in questione ( originale, l'unica in circolazione )...vediamo se risolve
-
Quote:
albertom75
grazie dell'aiuto innanzitutto...
allora ho provato due account differenti nessuno fa il sync, ho provato ad installare FRUUX ( fa in sync del calendario con fruux col protocollo CalDav ) niente, il calendario inizialmente riuscivo ad aprirlo ora va in crash appena lo apro.
Ho tolto rimesso pulito cache dati etc etc piu volte, ho reinstallato ROM ( c'e una sezione aggiornamenti online in cui posso farlo anche in modalita offline )...niente
stasera provo a renstallare i pacchetti calendar vari estratti dalla rom in questione ( originale, l'unica in circolazione )...vediamo se risolve
Quando installi la rom hai fatto wipe completo? Altrimenti magari il problema te lo porti dietro.
Da Impostazioni->App->Tutte prova a fare un cancella dati di Archiviazione Calendario e non solo calendario
-
Quote:
basiliom
Su Gear ....DHL circa 10 euro... Netherland Post (circa 15 giorni per la consegna-no dogana) circa 70 centesimi.
172 $ sono DOLLARI USD e non EURO!
OK ho fatto confusione,il bello è che ho anche specificato € :troll:
-
Su myefox e' possibile fare una piccola assicurazione con la quale puoi richiedere il risarcimento di eventuali spese doganali. So che anche su etotalk e' possibile farla.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
con me myefox ha chiuso.... meglio Gear best... prezzi migliori e più affidabili... se hai qualche problema con il primo c'è da sbattersi la testa al muro...:'(
-
Wipe fatto, cache varie fatto. Ho provato ad installare un calendario non google, solcalendar.non vede calendario google non sync e va in crash.
-
scusate.. ma valori sar di questo telefono.. niente??! Lo 0,5 di etotalk penso sia puramente casuale...
-
Ciao a tutti.
Inetressato a questo telefono, ho chiesto a Myfox se fosse compatibile con tutti i nostri gestori italiani, 3g e 4g. Mi hanno risposto che NON È compatibile con la H3G (Tre)!!!!!
Leggendo tutte le frequenze indicate nelle caratteristiche, mi sembra strano......boh!
-
Quote:
misterdigex
Ciao a tutti.
Inetressato a questo telefono, ho chiesto a Myfox se fosse compatibile con tutti i nostri gestori italiani, 3g e 4g. Mi hanno risposto che NON È compatibile con la H3G (Tre)!!!!!
Leggendo tutte le frequenze indicate nelle caratteristiche, mi sembra strano......boh!
Leggevo che è per una questione di imei..
-
Quote:
pollo925
Leggevo che è per una questione di imei..
Chissà se facendo la stessa domanda al sito Elephone italiano cosa risponderanno.....ora provo!