Visualizzazione stampabile
-
Il 3000S è instock su Elephone.cc e Etotalk..
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieci499
Buongiorno a tutti. Su ebay c'è un dropshipper (o almeno credo io che lo sia) che vende il P3000S a 200 € con custodia, spedizione assicurata e tracciabile, garanzia italiana e "promessa" solo per il mercato italiano di pagare gli eventuali dazi doganali a sue spese. Secondo voi vale la pena?
La garanzia italiana e la sicurezza del prezzo sembrano interessanti.
Inoltre è uno con con più di 2000 feedback positivi al 99.1%
Attendo consulenze in quanto per la prima volta mi affaccio alla cinafonia e vengo da iphone 4 della H3G.
Siccome ho un abbonamento con 7GB di rete 4G compresa nel prezzo i vostri consigli mi serviranno tanto (quello che ho già letto infatti mi ha convinto a scegliere Elephone piuttosto che la mia prima scelta che era un Lenovo)
Grazie a tutti cmq
Mah.. Non so, garanzia italiana non significa nulla, non è un negozio con centri assistenza ufficiali, e 200€ mi sembrano esagerati.. Io ti consiglio anche l'ottimo lenovo a806...
-
Bah, speriamo che qualcuno crei la recovery clockwork per questo cellulare in modo da poter effettuare il nandroid backup.
-
Quote:
megthebest
Mah.. Non so, garanzia italiana non significa nulla, non è un negozio con centri assistenza ufficiali, e 200€ mi sembrano esagerati.. Io ti consiglio anche l'ottimo lenovo a806...
Il lenovo non ha tutte le frequenze italiane per questo l'ho scartato, altrimenti lo avrei già preso. Cmq ho deciso di prendere il p6000.Comrate anche il blue glass che credo ne valga la pena.
-
infatti mi era sembrato di capire che alcuni nel forum avevano rivenduto i loro Lenovo perchè c'erano problemi di compatibilità tra il telefono e le frequenze italiane. Io sinceramente non ho più tempo come una volta di fare lo smanettone. Vorrei un telefono che gli metto la sim e vado dove devo andare...
Quote:
leonardello
Il lenovo non ha tutte le frequenze italiane per questo l'ho scartato, altrimenti lo avrei già preso. Cmq ho deciso di prendere il p6000.Comrate anche il blue glass che credo ne valga la pena.
-
Quote:
dieci499
infatti mi era sembrato di capire che alcuni nel forum avevano rivenduto i loro Lenovo perchè c'erano problemi di compatibilità tra il telefono e le frequenze italiane. Io sinceramente non ho più tempo come una volta di fare lo smanettone. Vorrei un telefono che gli metto la sim e vado dove devo andare...
C'è anche il fatto però che se uno prende un telefono lo deve prendere completo e la mancanza dell'nfc sul p6000 lascia piuttosto perplessi. Sulla carta il 3000S rimane il migliore almeno per il momento. Che voi sappiate faranno un aggiornamento ota?
-
Dell'FNC per il momento posso farne a meno, e considerando che cambio il telefono ogni 2 anni circa credo che sul prossimo sarà presente. Considerate che ad oggi terminali NFC ne ho visti pochi per cui credo che anche quelli fra due anni saranno in numero ben maggiore.
-
Quote:
leonardello
Dell'FNC per il momento posso farne a mano, e considerando che cambio il telefono ogni 2 anni circa credo che sul prossimo sarà presente. Considerate che ad oggi terminali NFC ne ho visti pochi per cui credo che anche quelli fra due anni saranno in numero ben maggiore.
Io anche ho preso il 6000 perché è 64 bit e spero mettano Lollipop al più presto,e con l'OPO che ho adesso, ho l'Nfc,ma non ne faccio niente.Nemmeno i pagamenti via nfc ,quindi...
-
Quote:
pollo925
Io anche ho preso il 6000 perché è 64 bit e spero mettano Lollipop al più presto,e con l'OPO che ho adesso, ho l'Nfc,ma non ne faccio niente.Nemmeno i pagamenti via nfc ,quindi...
Pollo dove lo hai preso ?
-