Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotarget
Dove lo hai trovato?
sul sito stesso del produttore è in preordine
P3000S(3GB) Pre-order/ P3000S(2GB) Sale Promotion,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
-
Quote:
carlotarget
Dove lo hai trovato?
Ce' in vari siti, 'myefox,1949 deal........
-
Ma io mi domando.....come puo' pretendere la Elephone di vendere il nuovo P3000S a 64 bit, se non risolve prima i problemi noti che affliggono il nostro P3000S normale ????? Mi riferisco a quelli di cui parliamo spesso, quali la sindronizzazione del flash e la bussola. Se io poco poco avessi una minima intenzione di cambiare il mio...non riandrei di certo su Elephone, a meno che non mi dimostri una buona volonta' e velocita' ad aggiornare i modelli attuali....
-
Concordo con pat0691, penso che il new p3000s venderà poco niente
-
Nuove custom rom su needrom da flashare una con recovery e una con flashtools. Sono in attesa del telefono ed ancora non posso provarle.
-
Alcune domande:
Autonomia?
I bordi del telefono sono sporgenti oppure/bombati rispetto allo schermo oppure finiscono a filo?
-
Ciao ggibbo battery doctor a fine ricarica mi dice autonomia 20 ore, io lo uso con 4g e WiFi accesi più scatto 20-30 foto (faccio spesso il cronista ad un torneo di calcio a 7 e calcetto) e una mezz'ora di internet a fine giornata la notte arriva a 20-30% continuo ad usarlo mezza mattina poi ricarico...un giorno lo fa tranquillamente. I bordi sono sporgenti non a filo
-
Direi autonomia molto buona. Alle primissime cariche mi ero spaventato, perche' durava poco, ma dopo 5 o 6 cariche ha cominciato a funzionare come si deve e adesso arrivo a fine giornata anche con il 50% ancora a disposizione.
-
Auricolari con P3000S
Volevo chiedervi una cosa...
mettendo degli auricolari sul P3000S e premendo il tastino come se volessi rispondere ad una telefonata (quando non c'e' alcuna telefonata...) mi parte in automatico l'ascolto dei brani audio del cell. . C'e' modo di evitare questo con qualche impostazione?
-
Quote:
Fabiophone
Ciao ggibbo battery doctor a fine ricarica mi dice autonomia 20 ore, io lo uso con 4g e WiFi accesi più scatto 20-30 foto (faccio spesso il cronista ad un torneo di calcio a 7 e calcetto) e una mezz'ora di internet a fine giornata la notte arriva a 20-30% continuo ad usarlo mezza mattina poi ricarico...un giorno lo fa tranquillamente. I bordi sono sporgenti non a filo
Grazie mille. Per i bordi chiedevo in quanto ho avuto il p6000 ed aveva la cover posteriore rimovibile con i bordi bombati che sporgevano molto al di fuori dello schermo.
La portata del WiFi com la trovate sul p6000 era scarsa rispetto ad altri de vice.
Touch sensibile e reattivo?
Qualità fotocamera? Sul p6000 era veramente scandalosa.
Soft touch retroilluminati?
Quanta RAM occupa in media? Sul p6000 occupava gran parte della RAM....
La bussola funziona?
Grazie
-
Correggo la durata batteria ti avevo detto 20 ore, con Battery doctor dopo questa ricarica dice 25:50 circa di autonomia..
-
Qualcuno ha provato le ultime rom custom? Sa se i bug conosciuti di questo device sono strati risulti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Sul mio P3000S in garanzia ho il touchscreen impazzito, praticamente è come se si premesse una zona del touchscreen, ma lo fa da solo.
Gearbest - da cui l'ho comprato - mi propone:
a) di spedirlo loro per la riparazione in garanzia (con spese di spedizione A/R a mio carico, e tempi lunghi),
oppure
b) "check it in the local repair shop to see if it can be repaired" e mandare poi loro la ricevuta per il rimborso (max 50% valore cell.).
sono indeciso ...
-
Se te lo fa solamente con il suo caricabatterie attaccato e' "normale". E' un problema comunissimo...ti basta sostituire il caricabatterie con qualsiasi altro e risolvi.
Il suo caricabatterie emette piu' spurie che milliampere !!!!! Se e' cosi' non mandare nulla. Se invece ti succede nell'uso normale e' un altro discorso.
-
Quote:
ggibbo
Grazie mille. Per i bordi chiedevo in quanto ho avuto il p6000 ed aveva la cover posteriore rimovibile con i bordi bombati che sporgevano molto al di fuori dello schermo.
La portata del WiFi com la trovate sul p6000 era scarsa rispetto ad altri de vice.
Touch sensibile e reattivo?
Qualità fotocamera? Sul p6000 era veramente scandalosa.
Soft touch retroilluminati?
Quanta RAM occupa in media? Sul p6000 occupava gran parte della RAM....
La bussola funziona?
Grazie
Nessuno?
grazie
-
ragazzi, ho creato una nuova discussione sul nuovo P3000S 3Gb Ram 64 bit che prenderà il posto del P3000s attuale..
se volete:
https://www.androidiani.com/forum/al...ghz-5-fhd.html
-
-
Quote:
Bartali66
Prezzo stra-interessate!
Oltretutto se è vero parte dalla Spagna, quindi nessun problema di dogana... ma... attendo sempre di scoprire se sono stati corretti i bug che rendono questo telefono un ottimo prodotto, ma non completamente funzionante.
:(
P.S. non conosco l'affidabilità del sito.. qualcuno ne sa qualcosa?
CIAO
-
Quote:
carlotarget
Prezzo stra-interessate!
Oltretutto se è vero parte dalla Spagna, quindi nessun problema di dogana... ma... attendo sempre di scoprire se sono stati corretti i bug che rendono questo telefono un ottimo prodotto, ma non completamente funzionante.
:(
P.S. non conosco l'affidabilità del sito.. qualcuno ne sa qualcosa?
CIAO
spedizione dalla Cina..
gratis con posta HK Post, dai 16 ai 20€ con EMS/DHL..
poi c'è la dogana, sempre in agguato..
-
-
Quote:
h237
Infatti il thread è di questo con 2gb di ram e mt6592.. Se guardi altri shop lo stanno abbassando proprio perché è stato presentato successore con 3gb ram e cpu 64bit
-
appunto parliamo del ”vecchio" P3000S e aprite una nuova discussione sul new p3000s
-
Quote:
lube72
appunto parliamo del ”vecchio" P3000S e aprite una nuova discussione sul new p3000s
Già fatto, basta che vedi 5 post indietro, l'ho creato questa mattina.. [emoji6]
-
Interessato al telefono dopo la morte del precedente, sto cercando i prezzi, che sono in calo come detto dopo la presentazione del nuovo modello.
Da gearbest: € 141,15 inserendo il coupon code USPC -> € 129,86
Da geekbuying: € 134,14 inserendo il coupon DPYKMOLX -> € 124,23
Gli altri che ho trovato son più alti, questi non mi sembrano male......
-
Si, ottimi prezzi e negozi affidabili, bisogna solo capire che supporto avrà questo vecchio p3000s, visto che ci sono problemi ancora irrisolti e che elephone sappiamo bene come abbandona i suoi terminali...
-
Quote:
teoabs
Interessato al telefono dopo la morte del precedente, sto cercando i prezzi, che sono in calo come detto dopo la presentazione del nuovo modello.
Da gearbest: € 141,15 inserendo il coupon code USPC -> € 129,86
Da geekbuying: € 134,14 inserendo il coupon DPYKMOLX -> € 124,23
Gli altri che ho trovato son più alti, questi non mi sembrano male......
L’Elephone P3000S è in preordine fino al 15 aprile ed offerto al prezzo di 130€ nella versione da 2GB con codice coupon EP3000S, mentre la versione con 3GB di RAM è offerto a 168€ con codice coupon EP3GB.(GearBest)
-
Ciao a tutti..
Sapete dirmi come fare per identificare che marca di fotocamera (Sony o Omnivision) è presente nel mio dispositivo??
Grazie
-
Leggo commenti entusiasmanti sulla durata batteria del p3000s versione 2gb ram, io invece ho notato che anche con geolocalizzazione resa inoffensiva la batteria dura 8-9 ore massimo, altri hanno lo stesso problema?
-
Quote:
lamaislam
Ciao a tutti..
Sapete dirmi come fare per identificare che marca di fotocamera (Sony o Omnivision) è presente nel mio dispositivo??
Grazie
Con Es file explorer o simile applicazione vai nella root e cerca la cartella "proc".
Cerca un file all'interno della stessa cartella che abbia il nome camera_version o camera_lens.
Aprilo con un editor di testo (va bene quello di ES)
Se hai una Omnivision come sarà quasi certamente all'interno del file dovresti trovare una cosa del genere:
- ov8865_mipi_raw+1JL_9555B1_v2,gc5004_mipi_raw+0 JL_CHT842A_v2
La Omnivision è una fotocamera da 8 Mpx interpolata a 13.
-
Quote:
streetgab
Leggo commenti entusiasmanti sulla durata batteria del p3000s versione 2gb ram, io invece ho notato che anche con geolocalizzazione resa inoffensiva la batteria dura 8-9 ore massimo, altri hanno lo stesso problema?
Bisogna vedere cosa hai attivo GPS, connessione dati 3G, 4G, sincronizzazioni ect.
Io se non lo uso tanto ci faccio anche 2 giorni.
All'incirca la stessa durata che avevo con S3.
-
Senza usare gps, connessione attiva 3g+ dove non c'e' copertura 4g, sincronizzazioni ridotte al minimo pero' molta navigazione, magari il mio arrivasse non dico a 2 giorni ma almeno a fine giornata. Forse le ricariche prolungate di notte rovinano la batteria?
-
Quote:
streetgab
Senza usare gps, connessione attiva 3g+ dove non c'e' copertura 4g, sincronizzazioni ridotte al minimo pero' molta navigazione, magari il mio arrivasse non dico a 2 giorni ma almeno a fine giornata. Forse le ricariche prolungate di notte rovinano la batteria?
Il fatto del collegamento al caricatore non è un grosso problema.
Di accensione display a quanto arrivi e con quale luminosità?
-
Luminosità automatica diciamo e di stand by tengo sempre l'opzione da 1 max 3 minuti poi si spegne
-
Quote:
streetgab
Luminosità automatica diciamo e di stand by tengo sempre l'opzione da 1 max 3 minuti poi si spegne
Io intendevo il tempo totale di accensione del display con una carica completa che puoi vedere in impostazioni di sistema/batteria/schermo.
Io la luminosità automatica la uso solo fuori di casa (ci pensa Llama a fare lo switch) e comunque ho abbassato i livelli di luminosità automatica con Gravity Box.
La luminosità automatica consuma maggiormente di suo dato che il sensore lavora in continuazione.
-
Il tempo totale di accensione display di solito è di 10-11 ore, grazie per le indicazioni
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
streetgab
Il tempo totale di accensione display di solito è di 10-11 ore, grazie per le indicazioni
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
o_O .. allora ci credo che fai un giorno.. ma stai sempre attaccato al telefono? o cmq lo schermo si spegne raramente rotfl
-
Buona sera ragazzi, io ho comprato questo cell da poco... sembra ottimo, e non riscontro i problemi che ho letto nelle prime 50 pagine di questo 3d (tipo flash, bussola etc..)... il problema invece che riscontro è quello delle notifiche, che ho letto menzionato solo due volte e poi nessuna risposta... già provato col tasto cerca, ma mi escono solo i post dove si fa la domanda... ma nessuna risposta entro le successive 20 risposte... qualcuno può aiutarmi a riguardo?
Grazie.
-
Non sto sempre attaccato ma lo uso molto, cmq ora ho provato juice defender e la batteria sembra arrivare a fine giornata
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
westboy82
Buona sera ragazzi, io ho comprato questo cell da poco... sembra ottimo, e non riscontro i problemi che ho letto nelle prime 50 pagine di questo 3d (tipo flash, bussola etc..)....
Ciao,
Scusa se ti faccio ripetere, ma le foto di notte ti vengono bene senza zone d'ombra?
Riesci a calibrare bene la bussola?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
carlotarget
Ciao,
Scusa se ti faccio ripetere, ma le foto di notte ti vengono bene senza zone d'ombra?
Riesci a calibrare bene la bussola?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Appena arrivato(usato) da Myefox a parziale compensazione di un difetto di ricezione su di un Ulefone 9592. Ho flashato la custom 2GB Mixed (needrom). Che dire! Sono molto soddisfatto. Le foto al buio sono sempre state un problema e ritengo siano nella media di altri dispositivi simili. Invece ho potuto verificare che il navigatore è molto preciso. Forse avrà anche dei problemi, ma al momento ritengo di aver fatto un buon affare anche perchè ho conservato anche l'ulefone difettoso. Devo dire che la mia esperienza con la Myefox è stata positiva e non posso che parlarne bene.