Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slime00
loro sono lenti "in tempi di pace", figurarsi in prossimità delle feste!
il terminale è davvero grazioso e super infarcito di features, purtroppo hanno spostato troppo in la la data di lancio, pur rimanendo un ottimo device il SoC va a giocarsela con i nuovi 64bit in termini di prezzo, che con Lollipop (progettato per dare il meglio con questa architettura) mostreranno più i muscoli rispetto ai 32 bit (che potrebbero anche non vederlo l'aggiornamento secondo qualcuno), e ancora più marcato pare il divario tra le GPU... 4-5 mesi fa avrei detto "must buy", oggi direi "good buy", ma nel giro di pochissimo allo stesso prezzo si troverà sicuramente di meglio a livello prestazionale, anche se non è detto che abbia tutte le funzioni di questo p3000s!
Perdonami ma dal tuo post faccio fatica a capire quale è il terminale di cui parli così bene. Puoi essere più preciso? Grazie
-
Martedi mi è arrivato il nuovo P3000S da eto. Confermo di non aver pagato dogana con spedizione dhl free tax. Funziona perfettamente con H3G. Mai ricevuto il messaggio di allert. Purtroppo non so come funziona in 4G perchè nella mia zona non c'è copertura.
-
Quote:
DRAGO1980
Martedi mi è arrivato il nuovo P3000S da eto. Confermo di non aver pagato dogana con spedizione dhl free tax. Funziona perfettamente con H3G. Mai ricevuto il messaggio di allert. Purtroppo non so come funziona in 4G perchè nella mia zona non c'è copertura.
Un po' di domande...
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Quanto lo hai pagato in totale? Sai se c'è qualche codice sconto?
Cone che accessori arriva? Hai preso qualche accessorio ulteriore?
Prime impressioni?
Grazie
-
Quote:
DRAGO1980
Bene, ci dici se
è possibile switchare il 3g da uno slot sim all'altro?
il voip (chiamata internet) è sbloccato?
Grazie
-
Per chi fosse interessato hanno aggiunto un video su myefox del p3000s più dettagliato.
-
Niente, gearbest mi ha detto che non arriva per natale , penso che domani chiederò il rimborso. Che delusione questo venditore , pubblica le foto di 100 terminali per far comprare il cellulare facendo credere che è in stock e poi non li spedisce.
-
Quote:
woody4165
Un po' di domande...
Quanto ci ha messo ad arrivare?
Quanto lo hai pagato in totale? Sai se c'è qualche codice sconto?
Cone che accessori arriva? Hai preso qualche accessorio ulteriore?
Prime impressioni?
Grazie
La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
Velocissimo durata batteria ottima.
Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
Di intenso uso sono sempre al 46%.
-
Non so se è possibile fare lo swich tra slot..ho solo una scheda 3g...
La chiamata IP è possibile...
-
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
-
Quote:
basiliom
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
Allora a breve avremo anche un thread ufficiale! :)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App