Visualizzazione stampabile
-
Chi l'ha gia' ricevuto, puo' fare un rapido test dei sensori, in particolare GPS e bussola?
Segnali stabili e precisi?
-
C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leonardello
C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
Beh,male che vada,ti fai rimborsare
-
Quote:
pollo925
Beh,male che vada,ti fai rimborsare
Se sono dei disonesti ti faranno penare. Ho fatto il pagamento con il paypal speriamo di non dover aprire una contestazione.
-
Elephone P3000S
Quote:
leonardello
Se sono dei disonesti ti faranno penare. Ho fatto il pagamento con il paypal speriamo di non dover aprire una contestazione.
Io con le contestazioni,ho riavuto SEMPRE i soldi il giorno dopo....se il giorno 02,non lo avranno spedito blocco tutto
-
Quote:
pollo925
Io con le contestazioni,ho riavuto SEMPRE i soldi il giorno dopo....se il giorno 02,non lo avranno spedito blocco tutto
Hai preso anche tu su elephone cc?
-
Quote:
leonardello
Hai preso anche tu su elephone cc?
Si,questo è il primo ordine,da loro
-
Quote:
pollo925
Si,questo è il primo ordine,da loro
Anche per me speriamo bene allora , se va male gli piazziamo insieme la contestazione.
-
Quote:
basiliom
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
Quando hai fatto l ordine per curiosità
-
Quote:
basiliom
Spedito ieri da Gear Best ... spero arrivi entro lunedì! :) ... ho controllato con Dhl ed è gia partito !!!!
per curiosità: puoi dirmi quando hai effettuato l'ordine?