Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
Ho ordinato il P300S su elephone.cc il giorno 17 dicembre con spedizione dhl. Oggi pomeriggio mi hanno inviato il trackID e quindi al momento sembra tutto ok con elephone.cc, speriamo bene.
Appena arriva vi farò sapere come si comporta.
A presto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
patrizio986
[quote name="DRAGO1980" post=6421141]La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
Martedì mattina.
Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
Velocissimo durata batteria ottima.
Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
Di intenso uso sono sempre al 46%.
Salve ragazzi !
sono nuovo su questo forum, ho ordinato su etotalk 2 p3000s con spedizione dhl. E' arrivato tutto in 4 giorni senza pagare dogana, durante l' acquisto ho eliminaato tutte le spunte ( eto mod,play store, apps, cover, root etc. ma con mio stupore i cellulari erano una volta accesi erano già rootati, con lingua italiana, caricatore elephone con attacco italiano, pellicola salvaschermo già attaccata più una di riserva, e con il play store installato.
Ho inserito 2 schede della 3 : una dati e una solo per le chiamate ( ovviamente una è in 3g e l'altra gsm ) e non ho nessun problema.
La confezione è di ottima fattura : mancano le cuffie ( come quasi tutti i cinafonini ) ma il tutto è molto curato. La ricezione è ottima su tutte e due le schede e la batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo medio ( wifi e geolocalizzazione sempre accesi ) e la navigazione su chrome tramite wifi è velocissima, le schermate si caricano in un istante ! Il gps ha bisogno di un fix, ma scaricando gps status in 3/4 minuti trovate la posizione.
Etotalk è un sito che consiglio, mi hanno mandato la mail con il track dhl e mi hanno avvertito dell'ordine spedito.
Se devo trovare qualche difetto ci metto la mancanza di luminosità dei tre tasti in basso e lo speaker lo avrei messo in basso, come quello del note 3.. ma non sono decifit importanti. Lo schermo è nitido,non si sente l'esigenza di un full hd e l'audio della chiamata è senza fruscii e distorsioni.
Spero di essere stato utile con la mia mini recensione. a presto[/QUOTE]
Utilissimo. Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Com'è la reattività del touch? Ho notato su molti cinanfonini poca reattività anche per quelli a 5 punti.
A proposito, quanti tocchi fa?
Grazie
-
La reattività è ottima, fino ad ora non si è mai imputato...per quanto riguarda i tocchi credo sono 5, non ho fatto alcun test
-
Scusate ma del SAR non si è saputo più niente di preciso?
Anche a me non convince il valore di 0,500 W/Kg.
Mi sembra messo lì tanto per scrivere qualcosa e mi fa sorgere consistenti dubbi.
-
Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie
-
[QUOTE=angelotrader;6424948]Scusatemi qualcuno sa indicarmi dove comprarlo? L'avevo ordinato su gearbest con lo sconto iniziale di 40 $ con le spese di spedizione(assicurata e celere) è arrivavo a 192$ dopo un po il centro assistenza mi ha richiesto altri 30 $ che li giustifica che il corriere dhl il quale sostiene che abito in una zona remota. (sono a 180 km da roma e 100 da napoli cosi remota non mi sembra) Ho chiesto il rimborso a gearbest. leggendo il forum ce molta gente che sostiene che sia meglio etotalk? qualcuno sa consigliarmi ?? Grazie[/QU
Dove posso comprarlo a un prezzo ragionevole ed è un venditore serio ? grazie
-
etotalk e ti passa la paura :P
aggiornamento prestazioni cellulare : ho fatto il test ANTUTU, il risultato è di 31063
il ranking è :
- meizu mx4
- note 4
- one plus one
- htc m8
- huawei mate 7
- xiaomi mi 4
- samsung s5
- xiaomi mi3
- nexus 5
- lg g3
- elephone p3000s
Considerando che i terminali che hanno raggiunto il punteggio superiore costano non meno di 300€...fate voi
-
patrizio986 (anche qualcun altro che ce l'ha) appena puoi dicci come va il GPS, oltre alla velocità di fix facci sapere se è preciso con un navigatore classico tipo sygic.
Grazie ;)