Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelotrader
Io l'avevo ordinato su gearbest con un codice sconto di 40$ ma al momento della spedizione mi hanno chiesto 30 dollari in piu ora ho disdetto e aspetto il rimborso nel frattempo l'ho ordinato ieri su etotalk.
Solo ho letto parecchi commenti negativi su Etotalk.....
-
Quote:
patrizio986
Non mi trovi d'accordo. sul mio elephone il fingerprint funziona benissimo
Nelle recensioni dicono che funge una volta su dieci...
Quote:
grome
Nono, eto č uno dei migliori...
-
Quote:
grome
Dove li hai letti???
-
[QUOTE=eddysar;6434343]Nelle recensioni dicono che funge una volta su dieci...
permettimi di dissentire con questo video
https://www.dropbox.com/s/83pbz57urd...xghjk.mp4?dl=0
-
[QUOTE=patrizio986;6434848]
Quote:
eddysar
Grande, ottimo video.
Io oggi ho scritto alla elephone chiedendogli quando e se avremo qualcosa a 64 bit sul genere del nuovo g7 o del p5000 ma che abbiano nfc ed LTE.
Quella sarebbe la macchina perfetta per me. Un p5000 con lte, processore 64 bit, android 5.1, dual sim ed nfc. Chiedo troppo?
-
[QUOTE=ghostrider;6436025]
Quote:
patrizio986
Grande, ottimo video.
Io oggi ho scritto alla elephone chiedendogli quando e se avremo qualcosa a 64 bit sul genere del nuovo g7 o del p5000 ma che abbiano nfc ed LTE.
Quella sarebbe la macchina perfetta per me. Un p5000 con lte, processore 64 bit, android 5.1, dual sim ed nfc. Chiedo troppo?
P7000
-
[QUOTE=eddysar;6436044]
Quote:
ghostrider
P7000
Sfortunatamente il p7000 non ha la banda 20 LTE (800 mhz) e avrei comunque preferito un design come quello del p5000 oppure del bellissimo g7.
-
Torcia non funzionante e led fotocamera KO, puņ essere un problema di saldatura flash? Quanto costa la riparazione e dove farla? Altre possibili cause e risoluzioni?
-
Garanzia niente? Pay pal per articolo difettoso? dove l'hai comprato?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
Telefono comprato da Eto. Per ora il loro interessamento al caso si e' limitato ad una richiesta di invio video del problema, video che ho fatto ed inviato ieri. Per or nessuna risposts. Non conosco la possibilita ' di rimborso paypal per prodotto difettoso.