Visualizzazione stampabile
-
io ho aperto controversia con ant....fe in qyanto avevano messo sulnsito le frequenze umts sbagliate del V3 e mi hanno parzialmente rimborsato. mi pare che se il venditore non riconosce il difetto allora puoi agire attraverso paypal..
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
-
.. Il mio funziona benissimo... Nessun problema. Oggi mi è arrivato pure il primo aggiornamento OTA da elephone, segno che questo terminale è supportato! Per le impronte digitali il settaggio dev essere fatto strisciando l'indice lentamente dall alto al basso dalla fotocamera al centro del telefono... Lentamente e appoggiando bene il polpastrello. Non è una scheggia ma funziona. Buon natale a tutti!!
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Altri riscontri sul GPS? Principalmente in merito a velocità nel fix e precisione...
Per ora grazie ai riscontri di patrizio986 e pistolasecca pare sia ok.
Inoltre qualcuno può postare foto fatte con la fotocamera posteriore? (A proposito, sono 13 mpx reali o interpolati?)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1
Telefono comprato da Eto. Per ora il loro interessamento al caso si e' limitato ad una richiesta di invio video del problema, video che ho fatto ed inviato ieri. Per or nessuna risposts. Non conosco la possibilita ' di rimborso paypal per prodotto difettoso.
Facci sapere come etotalk gestirà il problema. Può essere utile a molti per decidere dove effettuare i futuri acquisti.
-
Elephone ha annunciato che il primo lotto di P3000s era esaurito subito dopo l'arrivo, approssimativamente, la prossima spedizione sarà effettuata 10 giorni più tardi. come lo stesso su GB, appena le merci arriveranno, i ordini sarranno consegnato al più presto. Mi dispiace per portarvi l'inconviente. P3000s protective leather cases ,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture
-
io ce l'ho da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero tanto, l'ho preso su eto ed è arrivato in 4 giorni (dhl tax free)
al momento presenta un unico problema ma bello grosso, quando il segnale è debole, come dentro casa mia, non prende!!! :(
parlando con qualche amico mi ha detto di provare a cambiare la rom.... voi che ne dite??
-
Non credo ci siano ROM alternative ancora, cmq è questione di modem.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
leongobardo
io ce l'ho da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero tanto, l'ho preso su eto ed è arrivato in 4 giorni (dhl tax free)
al momento presenta un unico problema ma bello grosso, quando il segnale è debole, come dentro casa mia, non prende!!! :(
parlando con qualche amico mi ha detto di provare a cambiare la rom.... voi che ne dite??
La rom lasciala stare, dipende dalla parte radio (ricevitore) e dalle antenne. Non otterresti niente di che.
-