Visualizzazione stampabile
-
Due dubbi :dalla batteria mi aspettavo un po di più è vero che l ho usato molto ma non sono riuscito ad arrivare a fine giornata, secondo voi sono reali i 3150 mini ampere, e poi non sono riuscito ad attivare la funzione per cui passando on la mano davanti il sensore di prossimità si passa da una foto all altra. Ho visto l opzione screen gesture ma ho visto che sono solo per lo schermo in stand by.
-
Qual'é il punteggio con Antutu Benchmark?
Grazie[emoji1]
-
Quote:
Originariamente inviato da
92booster
Qual'é il punteggio con Antutu Benchmark?
Grazie[emoji1]
Sul mio ha dato 33023.
-
Quote:
fabionove78
Sul mio ha dato 33023.
Tutto sommato bel punteggio…grazie ancora per la delucidazione ;-)
-
Quote:
fabionove78
Domanda tecnica. Sono andato su impostazioni - info sul telefono e poi ho cliccato su numero build più' volte. Mi e' comparso un messaggio che diceva "ti mancano 3 passaggi per diventare uno sviluppatore" e poi a scalare. E' normale?
Si è normale per Android.
I 7 tocchi attivano il menù sviluppatore con ulteriori funzioni a disposizione.
-
Quote:
fabionove78
Domanda tecnica. Sono andato su impostazioni - info sul telefono e poi ho cliccato su numero build più' volte. Mi e' comparso un messaggio che diceva "ti mancano 3 passaggi per diventare uno sviluppatore" e poi a scalare. E' normale?
Si, é normalissimo ;-)
serve per sbloccare le opzioni sviluppatore
-
Sevensix... Tu pensi che grossoshop sia un sito italiano? .. Guarda che non lo è piu'da un bel po.. O meglio... Il napoletano che gestiva ora se non ho capito male è in società direttamente con una società cinese... E forse è meglio così!! Lavorano comunque in dropshipping...
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
.. E poi.. Rispedire il tel in cina costa 12 euro con pacco raccomandata internazionale e la piu grande assicurazione che abbiamo in caso di guasti di chiama PAY PAL! Personalmente quest anno sono stato rimborsato 3 volte nel 2014 e anche delle spese di restituzione!!
-
Quote:
pistolasecca
.. E poi.. Rispedire il tel in cina costa 12 euro con pacco raccomandata internazionale e la piu grande assicurazione che abbiamo in caso di guasti di chiama PAY PAL! Personalmente quest anno sono stato rimborsato 3 volte nel 2014 e anche delle spese di restituzione!!
Androidiani App
Io infatti stavo valutando le varie opzioni. Non ho mai acquistato articoli di grosso valore in Cina e se ho ben capito alla fine:
- Vantaggio di Grossoshop > 24 mesi di garanzia
- Vantaggio di EtoTalk > affidabilità e garanzia Paypal
- Vantaggio Aliexpress > prezzo molto vantaggioso ma senza copertura Paypal
E' giusto?
-
Quasi... Aliexpress è come ebay solo cinese... Una grande vetrina con dentro tanti venditori e aliexpress coordina il tutto... All interno ci sono venditori che accettano o meno pay pal e sono quotati con i feedback degli utenti.. Etotalk ( non etoshop..) è direttamente un negozio specializzato in telefonia... Grossoshop.. Una vetrina italiana di un negozio cinese...