Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1
Elephone P 3000s: flash led fotocamera non funzionante. Torcia led non funzionante
Telefono comprato da ETO.
Arrivato il 19/12/2014 alle 18.45
Il 21/12/2014 invio una mail facendo presente il problema del telefono.
Il 22/12/2014 mi rispondono chiedendo di inviargli un video del problema.
il 23/12/2014 invio il video.
Il 25/12/2014 rispondono dicendo che non riescono a fare il dowload del video.
Il 26/12/2014 spedisco un nuovo video.
Il 29/12/2014 mi rispondono per l'ennesima volta che non riescono a vedere il video.
Il 30/12/2014 rinvio per l'ennesima volta il video.
Il 31/12/2014 (oggi), mi dicono che son riusciti a vedere il video e lo forniranno alla fabbrica. Spingeranno perché la fabbrica risolva il problema.
Questa per il momento la gestione di Eto.
Per far capire meglio l'attenzione che pongono al cliente, o come tentano di prendere in giro il cliente, il giorno 26/12/2014 rispondendo ad una mia mail in cui dicevo di volermi rivolgere a Paypal, la loro risposta è stata: "aprire una controversia, non può risolvere il problema, servirà solo a rendere il caso più complicato e più lungo.
Il giorno 31/12/2014 (oggi), dopo essere finalmente riusciti a visionare il video da me inviato, rispondono: "faremo pressione al produttore, affinché risolva il problema".
Nel frattempo, sono stato bloccato dal loro servizio Skype, quindi non potevo comunicare se non via mail. A nulla son servite le mie richieste via mail di farmi sbloccare dal loro servizio skype.
E la garanzia?
Chiedo consigli ai più esperti (è il mio primo chinaphone acquistato).
Come rispedire il telefono in Cina e contattare Paypal? Come devo gestire per risolvere al meglio?
Grazie
Premettiamo che sei stato sfortunato.. Cmq tu aprì il reclamo, e vedrai che le cose vanno avanti da sole, e soprattutto si faranno vivi loro, poi dipende da quanto uso fai di PayPal, a me per esempio mi ridanno subito i soldi, senza aspettare la risoluzione del problema
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
ciao,
per usare il 4g wind inserisci la scheda nella slot 1 (scheda normale Sim1), o nella slot 2 (micro Sim2)?
grazie
-
Non ho mai avuto un dual sim, mi sapreste dire se è possibile direttamente da Android o con qualche applicazione gestire le chiamate per gruppi?
Ho una sim aziendale ed una personale.
Vorrei che se chiamo un contatto del gruppo lavoro o colleghi venga automaticamente gestita dalla sim lavoro mentre se chiamo il gruppo amici o famiglia venga a sua volta gestita dalla sim personale.
Inoltre se dovessi fare un numero che non è sulla rubrica google vorrei che mi chiedesse quale sim utilizzare.
Un'ultima cosa, la connessione dati dovrebbe essere solo sulla sim personale.
E per gli sms dovrebbe essere uguale alle chiamate.
Chiedo troppo?
-
Ti farà selezionare le SIM predefinite
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
Quindi nessun problema?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
pollo925
Con gli altri dualsim,no
Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire.
-
Che io non ho il P3000S,con gli altri dualsim,puoi fare quello che vuoi,dati voce,contatti predefiniti ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sevensix3
Vorrei che se chiamo un contatto del gruppo lavoro o colleghi venga automaticamente gestita dalla sim lavoro mentre se chiamo il gruppo amici o famiglia venga a sua volta gestita dalla sim personale.
per il V3 ho queste impostazioni: io definisco per ogni contatto un numero predefinito da chiamare (ad esempio il cellulare piuttosto che il numero fisso di casa) e quindi associo a quello appena individuato se chiamarlo con sim 1 o sim 2.. non so se funziona anche con i gruppi..
Quote:
Originariamente inviato da
Sevensix3
Inoltre se dovessi fare un numero che non è sulla rubrica google vorrei che mi chiedesse quale sim utilizzare.
per chiamate voce ed sms puoi scegliere sim 1, sim 2 o chiedi sempre
Quote:
Originariamente inviato da
Sevensix3
Un'ultima cosa, la connessione dati dovrebbe essere solo sulla sim personale.
si può...
-
Per quanto riguarda EtoTalk mi sembrano molto dubbie le loro condizioni di garanzia che sono queste:
Warranty is one year. If you have problem with the phone within one year, you can ship it back for warranty fix.
Note: Software fix and phone's original fix are free. The warranty does not cover physical damage, but we can still repair it with service charge.
For battery and headset and sd cards, the warranty is 1 months.
Da quello che dicono un anno di garanzia copre solo la parte software.
E' gratis solo il reset in pratica?????????
Non è capitato a nessuno di icappare in problemi hardware con Etotalk?