Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi potete gentilmente farmi un riepilogo dei problemi/difetti di questo smartphone?? Perché sono intenzionato a prenderlo pure io, su GrossoShop, quando tornerà disponibile.. Se torenerà..
- tasti NON illuminati
- audio basso
- il flash che si spegne prima di scattare la foto
altro??
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
AleVW
Ragazzi potete gentilmente farmi un riepilogo dei problemi/difetti di questo smartphone?? Perché sono intenzionato a prenderlo pure io, su GrossoShop, quando tornerà disponibile.. Se torenerà..
- tasti NON illuminati
- audio basso
altro??
Grazie!
Dipende dai terminali, alcuni hanno dei difetti, altri no...
-
magari potrà interessare a chi è titubante sull'acquisto, a chi non è pienamente convinto dallo smartphone o a chi vede in ciò la prematura morte ad un eventuale supporto e/o updates, ma sembra che elephone voglia upgradare per la seconda volta il terminale, questa volta inserendo il nuovissimo SoC mt6752 (octacore a 64bit, con gpu decisamente più performante), 3gb di Ram e FORSE un upgrade alla camera, di certo bisognerà vederne tempi, prezzo e soprattutto qualità, visto che al momento il modello attuale non sta convincendo troppo e la base dovrebbe proprio essere quella! Speriamo utilizzino il tempo a disposizione per non presentare un nuovo device immaturo. Hanno già creato la pagina sul sito ufficiale Elephone P3000s(6752),Fingerprint ID,5.0" HD screen,Elephone,4G ,FDD LTE,GSM
-
... Si... Con i tempi di elephone x metà 2015 forse... Io comunque non ho incontrato alcun problema tranne l'audio effettivamente migliorabilr e continuo a non vedere all orizzonte terminali dual sim lte 2gb di ram e batteria da 3000 ma ad un prezzo così abbordabile.. Per me ancora oggi è un ottimo acquisto!!
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Si stando alla scheda tecnica e al prezzo sembra un ottimo telefono!! poi bisogna vedere nell'uso quotidiano se si dimostra per come è descritto! ;)
-
Come tutti gli elephone, ha difetti di gioventù, ornai i vari player cinesi, pur di uscire per primi o proporre prezzi concorrenziali, fanno del controllo qualità un optional, e noi facciamo da beta tester.
-
Quindi è il caso di aspettare?? Ma rilasceranno aggiornamenti per correggere quelli che sono già in commercio?
-
Quote:
AleVW
Quindi è il caso di aspettare?? Ma rilasceranno aggiornamenti per correggere quelli che sono già in commercio?
Gli aggiornamenti si, elephone è una delle poche che rilascia update ota abbastanza spesso se ci sono da correggere bug.
-
Credo anche io si possa risolvere tutto con nuovi aggiornamenti. Per ora la cosa più fastidiosa é l impossibilità di fare foto con il flash uscendo praticamente buie per il led fuori sincro con lo scatto. Peccato perché il sensore é davvero notevole anche con poca luce. Confido nell upgrade. Dato che essendo un comando software basterebbe correggerlo nella futura Rom. Ma nn esistono app che permettono di tararlo o parametri da modificare in attesa dello sperato update?
-
Quote:
AleVW
- tasti NON illuminati
- audio basso
altro??
Grazie!
Qualcuno parlava della bussola non funzionante, o comunque che funziona male.
Quote:
izioguitar
Credo anche io si possa risolvere tutto con nuovi aggiornamenti. Per ora la cosa più fastidiosa é l impossibilità di fare foto con il flash uscendo praticamente buie per il led fuori sincro con lo scatto. Peccato perché il sensore é davvero notevole anche con poca luce. Confido nell upgrade. Dato che essendo un comando software basterebbe correggerlo nella futura Rom. Ma nn esistono app che permettono di tararlo o parametri da modificare in attesa dello sperato update?
Alcune app per fotocamera che si trovano sul playstore danno la possibilità di accendere il flash led in maniera fissa, in questo modo si può ovviare al problema accendendo il flash imanualmente prima di scattare la foto.
Io sul mio telefono per esempio uso LG camera che ha questa funzione