Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Snowdream
a me le foto piacciono...
La dogana ancora non ho fatto richiesta...
E comunque a me la fingerprinnt funziona sempre
Anche a me,funziona flash e finger, gps nessun problema
-
Il difetto più rilevante é l’audio troppo basso anche dopo il fix e ol flash ritardato‚x il resto ottimo octa core spero in un nuovo firmware velocemente.
-
Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie
-
[quote name="diego55" post=6499636]Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie[/QUOTE]
Vai su impostazioni - finger scanner - finger applock e poi disattivi le app attive.
Inviato dal mio Elephone P3000S
-
Quote:
Snowdream
a me le foto piacciono...
La dogana ancora non ho fatto richiesta...
E comunque a me la fingerprinnt funziona sempre
Funziona si... il problema è che la posizione in cui si trova lo rende difficile da usare... devi essere preciso a passare il dito.
-
Quote:
diego55
Ho impostato la fingerprint, funziona, ma non riesco piu a eliminarla, come fare? Grazie
Vai su impostazioni - finger scanner - passi il dito, clicca sopra e scegli elimina inserendo il pin... (non ricordo in modo preciso...)
-
Quote:
nikoletto
Andiamo bene .....
A sto punto cerco altro troppi difetti
Ciao, a mio parere, anche se fastidiosi, si tratta di pochi difetti rispetto ai difetti iniziali di altri telefoni anche blasonati
-
Quote:
plutonio
Ciao, a mio parere, anche se fastidiosi, si tratta di pochi difetti rispetto ai difetti iniziali di altri telefoni anche blasonati
Infatti, condivido
-
Sul mio Huawei ascend p6 ad esempio il telefono si spegneva per surriscaldamento usando il navigatore (che, tra l'altro, brucia la batteria in un'ora)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Ungern
Sul mio Huawei ascend p6 ad esempio il telefono si spegneva per surriscaldamento usando il navigatore (che, tra l'altro, brucia la batteria in un'ora)
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
Idem sul mio vecchio iocean x7s..