Visualizzazione stampabile
-
Ciao, telefono arrivato ieri, problemi:
bussola
tasti non illuminati
volume
ma ci sara un fix della casa per ste cose? Quello della bussola mi pare piu un problema software che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
veleno24
Ciao, telefono arrivato ieri, problemi:
bussola
tasti non illuminati
volume
ma ci sara un fix della casa per ste cose? Quello della bussola mi pare piu un problema software che dite?
per la bussola e il volume in un modo o nell'altro dovresti risolvere (la bussola necessita di fix firmware.. sempre se è implementata e non come il p6000 nel quale sembra sia assente...)
I tasti soft retroilluminati, no, sono proprio così, non potrai mai averli illuminati..
-
Quote:
megthebest
per la bussola e il volume in un modo o nell'altro dovresti risolvere (la bussola necessita di fix firmware.. sempre se è implementata e non come il p6000 nel quale sembra sia assente...)
I tasti soft retroilluminati, no, sono proprio così, non potrai mai averli illuminati..
Ok grazie mille, ma il fix firmware c`e` gia che tu sappia?
Per i tasti pazienza nons ono cosi importanti
-
Quote:
veleno24
Ok grazie mille, ma il fix firmware c`e` gia che tu sappia?
Per i tasti pazienza nons ono cosi importanti
no, devi attendere che elephone rilascia aggiornamenti OTA..
-
OK attendo fiducioso, grazie mille
ciao
-
Quote:
megthebest
Il sensore magnetico viene rilevato da varie app (quindi è presente) ma i suoi dati sono ballerini e finora nessuno è riuscito ne a calibrarla ne a farla funzionare correttamente.
Allegato 132911
-
Quote:
mdm64
Il sensore magnetico viene rilevato da varie app (quindi è presente) ma i suoi dati sono ballerini e finora nessuno è riuscito ne a calibrarla ne a farla funzionare correttamente.
Allegato 132911
Speriamo in qualche fix xche altrimenti e` un peccato, il telefono funziona molto bene
-
azzz..che peccato, sto tenendo d'occhio questo telefono però a me la bussola serve abbastanza...speriamo che si riesca a risolvere
-
Carino il telefono a parte i difetti gia riscontrati. A parte la batteria che mi dura una giornata di uso ma è presto per parlare mi è arrivato due giorni fa quindi l'ho caricato solo due volte. Se qualcuno ha news su come migliorarlo sono tutto orecchi . Grazie per i consigli di tutti :)
-
Quote:
angelotrader
Carino il telefono a parte i difetti gia riscontrati. A parte la batteria che mi dura una giornata di uso ma è presto per parlare mi è arrivato due giorni fa quindi l'ho caricato solo due volte. Se qualcuno ha news su come migliorarlo sono tutto orecchi . Grazie per i consigli di tutti :)
Ma a parte la bussola e l'audio basso (risolvibile) quali altri problemi avete riscontrato??
cheers