Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Vedo che da un telefono all'altro si bazzicano sempre gli stessi posti rotfl ...io seguo anche il fratellino P6000 che esteticamente mi piace di più essendo meno squadrato :p... poi un occhio è caduto anche sul Jiayu S3, anche se un po' padellone :-$
Anche io ho sotto occhio l's3...
In che senso è un padellone ?
-
Quote:
Snowdream
Anche io ho sotto occhio l's3...
In che senso è un padellone ?
5,5" 151x76 ti sembra piccolo? Io già con il p6000 che misura 144x71 e è 5" mi trovo male rispetto al più ottimizzato Nexus5
-
Quote:
megthebest
5,5" 151x76 ti sembra piccolo? Io già con il p6000 che misura 144x71 e è 5" mi trovo male rispetto al più ottimizzato Nexus5
Poi dipende sempre da abitudini e preferenze... c'è sempre chi dice "io meno di un 5,5" non voglio!" ;)
-
Quote:
megthebest
5,5 è abbastanza grande ma, sembra che la tendenza per ora sia verso i 6... XD
Personalmente per ora non andrei sopra i 5,5....
-
Quote:
Snowdream
5,5 è abbastanza grande ma, sembra che la tendenza per ora sia verso i 6... XD
Personalmente per ora non andrei sopra i 5,5....
Scusa ma tu vai dietro alle tendenze o prendi lo smartphone in base alle Tue esigenze? Io, finché ci saranno 5", prenderò sempre questi, purché li trovo più ergonomici, pratici nell'uso ad una mano e meno soggetti a problemi di rottura per ingombro eccessivo che causa maggiore caduta...
-
Quote:
megthebest
Scusa ma tu vai dietro alle tendenze o prendi lo smartphone in base alle Tue esigenze? Io, finché ci saranno 5", prenderò sempre questi, purché li trovo più ergonomici, pratici nell'uso ad una mano e meno soggetti a problemi di rottura per ingombro eccessivo che causa maggiore caduta...
Nono, non volevo dire questo... Io delle tendenze me ne frego.... Stavo dicendo che per ora I display vanno ad ingrandirsi ma che io, non condividendo per ora questa cosa, non comprerei uno smartphone sopra i 5/5,5"
-
Ho preso su etotalk dopo alcune email niente info sulle spese doganali ora li tartasso un altro po.
-
Quote:
angelotrader
Ho preso su etotalk dopo alcune email niente info sulle spese doganali ora li tartasso un altro po.
Fammi sapere se riesci, io ho aperto una contestazione con paypal.
-
Quote:
plutonio
Ciao, a mio parere, anche se fastidiosi, si tratta di pochi difetti rispetto ai difetti iniziali di altri telefoni anche blasonati
Attendo magari l'uscita di aggiornamenti dalla casa poi vediamo il dafarsi.
Più che altro passo da in clone s3 che fa letteramente ca...... anche se col root e altre app va sempre benino.
Fotocamera bella con la luce del sole ma appena becca poco poco buio adios.
Quindi vorrei comprare uno smarphone di cui non dovermi pentire.
Speriamo che si risolvano i bug cosi lo prendo al volo appena posso
-
Quote:
angelotrader
Ma scusa, etotalk ha una tariffa speciale dhl priva di dazi doganali (costa mi sembra qualche dollaro in più), perchè non hai selezionato quella?
Mi rispondo da solo: cambio delle procedure doganali:'(