Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Veramente la TWRP l'avevo già messa però non mi fido ad usarla perché ho dei problemi ovvero:
- se provo a fare Wipe Dalvik Cache mi appare:
E:Unable to mount '/cache'
....done
Full SELinux support is present
MTP enabled
E: Failed to wipe dalvik
Updating partition detail....
....done
- Se provo a fare Wipe cache addirittura devo forzare riavvio con pressione prolungata di power perchè rimane bloccato su schermata simile a quella di quando provo a pulire dalvik cache.
Cosa mi consigli di fare?
-
Quote:
Sevensix3
Veramente la TWRP l'avevo già messa però non mi fido ad usarla perché ho dei problemi ovvero:
- se provo a fare Wipe Dalvik Cache mi appare:
....done
Full SELinux support is present
MTP enabled
E: Failed to wipe dalvik
Updating partition detail....
....done
- Se provo a fare Wipe cache addirittura devo forzare riavvio con pressione prolungata di power perchè rimane bloccato su schermata simile a quella di quando provo a pulire dalvik cache.
Cosa mi consigli di fare?
Provato usando l'app SELinux Mode Changer?
Mettendola in Permissive forse funge.
Puoi sempre rimetterla poi in Enforcing.
-
Quote:
angelotrader
Anche io ritengo che sia uno smartphone buono per la qualità prezzo a parte il flash che cmq penso che presto risolveranno il bug. E poi e comodo che ha 13 gb di rom lo schermo si vede bene e la durata della batteria dopo 17 ore acceso con un uso normale(wi fi casa ufficio fuori caso sempre 3 g collegato) la batteria è ancora sopra il 20%. Cmq ho ordinato un batteria di scorta che non guasta mai a 7.90 euro.
la batteria dove l'hai ordinata??
-
Quote:
grome
la batteria dove l'hai ordinata??
Original 3150mAh Battery For Elephone P3000 P3000s Sale-Banggood.com
-
Quote:
megthebest
Beato te che lo sai fare. Quando cambierò il cellulare in firma come farò? Non tutti sanno creare una recovery ed io sono tra quelli.:'(
-
Quote:
megthebest
Ho reinstallato diverse volte la TWRP per risolvere l'errore.
Alla fine, è andato tutto liscio con l'ultima versione 2.8.2 ed ora i wipe vanno.
Tra l'altro dopo un riavvio sono andato ad aprire Kinguser e questa volta è riuscito a fare l'aggiornamento e non ho più l'errore.
Per quanto riguarda il problema Supersu al posto di Kinguser, ero indeciso perché ho letto che dovrebbe avere qualche problema con i Mediateck.
Che dici lo metto ugualmente? E se invece di metterlo con lo zip lo installo da PlayStore e poi lo trasformo in app di sistema in modo che se dovessi avere problemi posso toglierlo?
-
Quote:
ghostrider
Beato te che lo sai fare. Quando cambierò il cellulare in firma come farò? Non tutti sanno creare una recovery ed io sono tra quelli.:'(
ciao,
non è una questione di saperlo fare o meno.. ci hanno dato degli ottimi tool, basta seguire le istruzioni ed impegnarsi... poi ovviamente se a uno non piace, non ci si mette nemmneo.. ma dato che a ame piace, mi ci diverso a tempo perso...
Quote:
Sevensix3
Ho reinstallato diverse volte la TWRP per risolvere l'errore.
Alla fine, è andato tutto liscio con l'ultima versione 2.8.2 ed ora i wipe vanno.
Tra l'altro dopo un riavvio sono andato ad aprire Kinguser e questa volta è riuscito a fare l'aggiornamento e non ho più l'errore.
Per quanto riguarda il problema Supersu al posto di Kinguser, ero indeciso perché ho letto che dovrebbe avere qualche problema con i Mediateck.
Che dici lo metto ugualmente? E se invece di metterlo con lo zip lo installo da PlayStore e poi lo trasformo in app di sistema in modo che se dovessi avere problemi posso toglierlo?
tutti i mediatek che ho avuto sottomano hanno visto installato supersu, l'ultimo elephone p6000 ha supersu 2.44 e non ho trovato problemi... se cmq kinguser è apposto e ti va bene, non usare altro, tienilo e fai un backup completo della rom con twrp ..
Per le versioni 4.4.2 ho sempre usato le ultime beta disponibili, mentre per la versione 4.2.2 ho sempre usato le vecchie versioni fino alla 2.13
-
Ciao a tutti, ho due custodie per P3000 o P3000S per errato a cquisto, vendo a 9 euro
Original Elephone Protective Case for Elephone P3000S P3000 Smartphone-4.50 and Free Shipping| GearBest.com
Purtroppo incide nel prezzo le spese di trasporto dalla Cina.
Il trasporto o invio e' a carico di chi le acquista, per zona Napoli o Salerno consegna a mano.
-
Quote:
nickita76
Ciao, io sono a Napoli, se me la dai per 6 euro la prendo, fammi sapere via mail a info AT vitielloantonio . com oppure via whatsappa al 3358440318
-
Quote:
megthebest
tutti i mediatek che ho avuto sottomano hanno visto installato supersu.........
Visto che sei super esperto, ti è capitata qualche tastiera a 5 righe (numeri in alto) senza riga dei suggerimenti da poter mettere sul P3000S?
Ho provato diverse soluzioni, ultima delle quali il porting della tastiera di LG G3 che va benissimo però, misteriosament,e non mi appare la riga dei numeri.
E' fantastica quella che ho su S3 Samsung (il porting della tastiera del Note3) con Rom Imperium su base stock Samsung 4.3 che ho installato da recovery con zip.
Pensi che sia possibile metterla sul P3000S?