CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    I fattori che determinano se un cellulare funziona con h3g sono 2: le frequenze dell'antenna e l'imei. Se ha le frequenze ma imei non compatibili non funziona ugualmente. Stessa cosa capita al contrario con imei compatibile ma frequenze no. Sono necessarie entrambe le condizioni.

    Con la differenza che il problema dell'imei è risolvibile cambiandolo con l'imei di un altro smartphone.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
    100 pezzi di colore nero sono arrivati. Domani saranno arrivati 100 pezzzi di colore bianco.
    Spero tanto ci sia anche il mio...

  4. #243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hamlet89 Visualizza il messaggio
    I fattori che determinano se un cellulare funziona con h3g sono 2: le frequenze dell'antenna e l'imei. Se ha le frequenze ma imei non compatibili non funziona ugualmente. Stessa cosa capita al contrario con imei compatibile ma frequenze no. Sono necessarie entrambe le condizioni.

    Con la differenza che il problema dell'imei è risolvibile cambiandolo con l'imei di un altro smartphone.
    Più correttamente direi diversamente:
    le frequenze cui opera uno smartphone sono determinate dal modulo a rf (radiofrequenza) che esso monta. Oltre a questo, poi si montano le antenne adatte che possono essere single o multiband.
    Questo telefono in particolare sembra avere il particolare pregio di poter operare sulla 800 mhz, banda sulla quale h3g non ha investito ma che consente una eccellente copertura lte fuori dei centri urbani. Per la h3g l'unico sistema che funziona per non ricevere il messaggio di warning è seguire la guida che postai nella pagina modding del thl w100. Vi prego di non scrivermi in privato perchè lo spirito del forum è DI CONDIVIDERE. Non sopporto proprio quelli che scrivono, fanno la domanda e poi ottenuta la risposta spariscono perchè hanno fatto i ca....loro.
    A buon intenditore poche parole.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Comunque su tinydeal lo danno compatibile anche con 3 sia per Lte che per 3g.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #245
    Androidiano L'avatar di hamlet89


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Star B943, goclever aries 101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Più correttamente direi diversamente:
    le frequenze cui opera uno smartphone sono determinate dal modulo a rf (radiofrequenza) che esso monta. Oltre a questo, poi si montano le antenne adatte che possono essere single o multiband.
    Questo telefono in particolare sembra avere il particolare pregio di poter operare sulla 800 mhz, banda sulla quale h3g non ha investito ma che consente una eccellente copertura lte fuori dei centri urbani. Per la h3g l'unico sistema che funziona per non ricevere il messaggio di warning è seguire la guida che postai nella pagina modding del thl w100. Vi prego di non scrivermi in privato perchè lo spirito del forum è DI CONDIVIDERE. Non sopporto proprio quelli che scrivono, fanno la domanda e poi ottenuta la risposta spariscono perchè hanno fatto i ca....loro.
    A buon intenditore poche parole.
    Ciò che volevo mettere in evidenza è che può tranquillamente avere le frequenze ma se poi l'imei non dovesse essere compatibile (e sembra sia possibile visto che hanno acquistato vecchi imei Siemens) la h3g non funziona lo stesso. Almeno finché non si sostituisce l'imei.
    Esatto. Sugo di fagioli umani

  7. #246
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Comunque su tinydeal lo danno compatibile anche con 3 sia per Lte che per 3g.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non mi fiderei di quello che scrive un venditore cinese...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Più correttamente direi diversamente:
    le frequenze cui opera uno smartphone sono determinate dal modulo a rf (radiofrequenza) che esso monta. Oltre a questo, poi si montano le antenne adatte che possono essere single o multiband.
    Questo telefono in particolare sembra avere il particolare pregio di poter operare sulla 800 mhz, banda sulla quale h3g non ha investito ma che consente una eccellente copertura lte fuori dei centri urbani. Per la h3g l'unico sistema che funziona per non ricevere il messaggio di warning è seguire la guida che postai nella pagina modding del thl w100. Vi prego di non scrivermi in privato perchè lo spirito del forum è DI CONDIVIDERE. Non sopporto proprio quelli che scrivono, fanno la domanda e poi ottenuta la risposta spariscono perchè hanno fatto i ca....loro.
    A buon intenditore poche parole.
    Se vai qualche post prima ti chiedevo delucidazioni sulla procedura, mi da resti un'occhiata ?
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #248
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Se vai qualche post prima ti chiedevo delucidazioni sulla procedura, mi da resti un'occhiata ?
    Non riesco a trovarlo, sono con opera mini e fa le bizze, mi dici di cosa hai bisogno?
    EDIT trovato.
    Ultima modifica di ghostrider; 14-12-14 alle 09:08
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  10. #249
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Non conoscevo questa modalità.Non mi è chiaro però il passaggio rimettete la sim h3g in quanto prima non è stato detto di levarla. Se la levi poi non puoi selezionare l'APN3 in quanto l'APN lo deduce proprio dalla SIM.Potresti spiegare un po' più dettagliatamente la procedura?
    Cmq se il telefono si registra immediatamente in 4g non dovrebbe avere problemi penso. Purtroppo solo avendolo possiamo capire che bisogna fare .
    Che nervi, ti ho postato la procedura riscritta dal telefono ma non l'ha postata, tanta fatica per nulla!
    Ora te la riscrivo qui dal pc:
    allora, prendi il telefono e lo accendi mettendoci prima due sim che non siano della h3g.
    Selezioni modalità esclusiva 3g per lo slot 1, lo stesso slot lo selezioni per mms, voce, videochiamata e dati. Poi vai nella sezione apn e ti crei MANUALMENTE l'apn della tre impostando i parametri e, se il telefono te lo consente, lo selezioni come apn attivo (salvalo prima eh!) anche se magari in quel momento c'è una sim Vodafone dentro. Lo slot due lo spegni.

    A questo punto spegni tutto il telefono, togli la sim dallo slot 1 e ci sbatti dentro la sim 3.
    Accendi e il telefono sarà autorizzato a fare la prima registrazione di rete (quella critica che serve ai sistemi della h3g per associare l'imei) in umts perchè tu lo avrai programmato (ti ricordi?) ad andare solo in umts. Partiranno anche i dati, essendo stato già impostato l'apn MANUALMENTE.
    A quel punto e solo a quel punto accendi il secondo slot.
    Spero di essere stato chiaro. Io avevo avuto il messaggio di warning dalla h3g ma con questa procedura non mi hanno segato, anche se poi da h3g dopo circa sei mesi me ne sono andato perchè reputo Tiscali mobile di gran lunga più affidabile.
    Un thanks è gradito.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ghostrider per il post:

    kyrya (14-12-14),leonardello (14-12-14)

  12. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Su ebay c'è un dropshipper (o almeno credo io che lo sia) che vende il P3000S a 200 € con custodia, spedizione assicurata e tracciabile, garanzia italiana e "promessa" solo per il mercato italiano di pagare gli eventuali dazi doganali a sue spese. Secondo voi vale la pena?
    La garanzia italiana e la sicurezza del prezzo sembrano interessanti.
    Inoltre è uno con con più di 2000 feedback positivi al 99.1%
    Attendo consulenze in quanto per la prima volta mi affaccio alla cinafonia e vengo da iphone 4 della H3G.
    Siccome ho un abbonamento con 7GB di rete 4G compresa nel prezzo i vostri consigli mi serviranno tanto (quello che ho già letto infatti mi ha convinto a scegliere Elephone piuttosto che la mia prima scelta che era un Lenovo)
    Grazie a tutti cmq
    Ultima modifica di dieci499; 14-12-14 alle 15:31 - Motivo: errore di battitura

Pagina 25 di 152 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy