CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 152 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate ma sapete se esiste anche un forum su no.1 mi4?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #282
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora cosa hai fatto? Ho sudato per te sette camicie per spiegarti la procedura corretta per l'uso con h3g ma non ho capito se prendi il p6000 (davvero molto bello) o rimani su questo. Il p6000 ha dalla sua il processore a 64 bit e un risparmio energetico del 30%, con una velocità teorica del 20% più elevata di un octacore mentre il p3000s ha il lettore di impronte e questo nfc che mi intriga molto perchè sono uno molto propenso all'evoluzione dei sistemi di pagamento.
    Ho preso il p6000 su elephone.cc e la questione tre riguarda un amico e non me in quanto ho Vodafone.Ho scelto il p6000 per le ragioni che hai spiegato e perché all'inizio , spero, di uno sviluppo che penso importante
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  4. #283
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    Ho preso il p6000 su elephone.cc e la questione tre riguarda un amico e non me in quanto ho Vodafone.Ho scelto il p6000 per le ragioni che hai spiegato e perché all'inizio , spero, di uno sviluppo che penso importante
    Ok. Pensi che qualcuno svilupperà mai una clockwork recovery per questo p6000? Non c'è cosa più bella e che dia più sicurezza ma siccome ormai ci sono milioni di telefoni gli sviluppatori sia qui che su xda non possono far tutto. Eppure ci spero. Tu come risolveresti?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabionove78 Visualizza il messaggio
    Scusate ma sapete se esiste anche un forum su no.1 mi4?

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Trovato. Scusate.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  6. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi confermi che NON hai selezionato nè la et o mod rom nè la versione root nè quella con il play store MA ti è arrivato comunque con il play store e senza app cinesi?
    E' importante. Poi se puoi controllare qualche altra cosa te ne sarei grato:
    voip abilitato?
    switch tra gli slot per il 3g consentito?
    Grazie[/QUOTE]

    Ti confermo che nn ho selezionato ne root ne play store ma c'erano cmq installati sia il play store che il super su.
    Ti confermo che non ho selezionato la loro rom e cmq oltre al play store c'era la lingua italiana e nessuna app cinese.
    Per voip abilitato cosa intendi??
    Per lo switch nn posso perché il mio amico ha solo una sim

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  7. #286
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lo88 Visualizza il messaggio
    Mi confermi che NON hai selezionato nè la et o mod rom nè la versione root nè quella con il play store MA ti è arrivato comunque con il play store e senza app cinesi?
    E' importante. Poi se puoi controllare qualche altra cosa te ne sarei grato:
    voip abilitato?
    switch tra gli slot per il 3g consentito?
    Grazie
    Ti confermo che nn ho selezionato ne root ne play store ma c'erano cmq installati sia il play store che il super su.
    Ti confermo che non ho selezionato la loro rom e cmq oltre al play store c'era la lingua italiana e nessuna app cinese.
    Per voip abilitato cosa intendi??
    Per lo switch nn posso perché il mio amico ha solo una sim

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao! Quanta memoria interna è riservata per le applicazioni?
    Grazie

  9. #288
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ok. Pensi che qualcuno svilupperà mai una clockwork recovery per questo p6000? Non c'è cosa più bella e che dia più sicurezza ma siccome ormai ci sono milioni di telefoni gli sviluppatori sia qui che su xda non possono far tutto. Eppure ci spero. Tu come risolveresti?
    Bisogna sperare in due cose ovvero che il telefono sia qualitativamente buono e che i competitor si attardino nel fare uscire i loro telefoni. Penso che sia interessante per i coders lavorare su un processore 64 bit . In quanto a me non posso risolvere nulla dato che sono un semplice utilizzatore del prezioso lavoro di tanti ragazzi. Possiamo però chiedere a persone tipo Marsapa che hanno esperienza con i terminali elephone che ci si mettano a lavorare su. Certo è che se non lo comprano risulta difficile.

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rizzomanero Visualizza il messaggio
    Ciao! Quanta memoria interna è riservata per le applicazioni?
    Grazie
    prima della commercializzazione hanno modificato la partizione interna della memoria. Adesso non esiste nessuna partizione l'intera memoria è a disposizione per l'installazione delle app. Io l'ho controllato personalmente, tra l'altro vi segnalo che su 16 Gb ce ne sono quasi 13 liberi quindi non male direi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lo88 per il post:

    rizzomanero (17-12-14)

  12. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti confermo che nn ho selezionato ne root ne play store ma c'erano cmq installati sia il play store che il super su.
    Ti confermo che non ho selezionato la loro rom e cmq oltre al play store c'era la lingua italiana e nessuna app cinese.
    Per voip abilitato cosa intendi??
    Per lo switch nn posso perché il mio amico ha solo una sim

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Intanto ti ringrazio per la gentile risposta. Vedi, tutti i telefoni android dalla versione 2.3 (gingerbread) in poi, hanno un client voip entrocontenuto che consente (disponendo di un accont) di effettuare chiamate via internet. E' sufficiente che provi a vedere cliccandiùo sul tasto verde di chiamata, poi menu, settings (in italiano: impostazioni) e se ti appare la voce "internet call" siamo a cavallo.[/QUOTE]

    domani sera dovrei vedermi con il mio amico quindi controllo e poi ti faccio sapere

Pagina 29 di 152 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy