CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardello Visualizza il messaggio
    C'è qualcuno che ha comprato da elephone cc ed ha ricevuto il telefono?? Sul forum di Elephone un utente è molto preoccupato perchè non gli arriva il telefono e il venditore sostiene che gli stanno ritornando indietro svariati p3000s con problemi software e gli ha proposto il G6: ma siamo matti? Speriamo bene, io ci ho preso 3 p6000 e non vorrei aver fatto una stronbata!!!!
    Ho letto anch'io quel post su elephone cc. Sembra preoccupante. Se il p3000s avesse problemi di software dovrebbero minimo renderlo temporaneamente non ordinabile ed invece tutti i venditori sparsi nel web lo pubblicizzano alla grande. Io comunque l'ho ordinato il 13 novembre. Sarebbe dovuto partire il 18 c.m. ed invece ancora tutto tace...

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  2.  
  3. #322
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGO1980 Visualizza il messaggio
    La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
    Martedì mattina.
    Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
    Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
    Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
    In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
    In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
    Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
    Velocissimo durata batteria ottima.
    Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
    Di intenso uso sono sempre al 46%.
    Ciao ci fai sapere se il gps va bene, se il voip (chiamata internet) c'è o è stato inibito, se la connessione 3g si può spostare via software da uno slot all'altro?
    Te ne saremmo grati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  4. #323
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, andrebbe di prenderlo anche a me ma non mi va di affidarmi a rivenditori cinesi. Anche se devo spendere qualcosa in più preferisco un rivenditore italiano, senza dogana, che posso chiamare anche al telefono e che mi da 24 mesi di garanzia. Avevo visto che c'è lludos che farebbe al caso.... è di Pescara, si può chiamare al telefono e via skype, assistenza in Italia con garanzia 24 mesi e prezzo tutto sommato basso per un rivenditore italiano (203€ spedizione GLS compresa). Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se è realmente affidabile?

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    più che il venditore bisognerebbe valutare l'affidabilità del dispositivo, visti i post precedenti riguardo il reso di alcuni esemplari difettosi. ho visto sul sito elephone che chiedono collaborazione di sviluppatori di rom... per cui forse è meglio aspettare..

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  6. #325
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Concordo. Inoltre col mercato feroce che c'è adesso non si può sapere se il negozio tra 24 mesi ci sarà ancora e della garanzia cosa te ne fai?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da overburner Visualizza il messaggio
    Ragazzi, andrebbe di prenderlo anche a me ma non mi va di affidarmi a rivenditori cinesi. Anche se devo spendere qualcosa in più preferisco un rivenditore italiano, senza dogana, che posso chiamare anche al telefono e che mi da 24 mesi di garanzia. Avevo visto che c'è lludos che farebbe al caso.... è di Pescara, si può chiamare al telefono e via skype, assistenza in Italia con garanzia 24 mesi e prezzo tutto sommato basso per un rivenditore italiano (203€ spedizione GLS compresa). Qualcuno lo conosce? Sapete dirmi se è realmente affidabile?
    lludos dovrebbe essere affidabile, ma così lo paghi un tantino di più... sperando che non siano veri i problemi software.... per ora qui ne abbiamo uno solo e con la etomod, giusto?

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    La etomod non esiste !!
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #328
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Ah, e cosa vendono? Il loro logo all'inizio e basta? Per questo forse non mi è mai piaciuta... Scusate l'ot...

    Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Inviato da Vivo

  10. #329
    Androidiano VIP L'avatar di eddysar


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 120 volte in 99 Posts
    Predefinito

    C'è qualche coupon per eto?
    JB 4.1.2 XWMS1 Neat Rom 5.3.1

  11. #330
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DRAGO1980 Visualizza il messaggio
    La spedizione è stata veloce. Il pacco è partito sabato dalla Cina e mi è stato consegnato
    Martedì mattina.
    Di accessori ho aggiunto la modo modificata consigliata
    Dal venditore ma secondo me non è stato aggiunto
    Ne tolto niente. Di accessori avevo aggiunto la cover
    In pelle...ma secondo me viene spedita ugualmente
    In quanto è inclusa nella confezione del telefono.
    Prime impressioni : OTTIMO!! È una scheggia..internet
    Velocissimo durata batteria ottima.
    Sto scrivendo proprio dal p3000s..dopo una giornata
    Di intenso uso sono sempre al 46%.
    Salve ragazzi !
    sono nuovo su questo forum, ho ordinato su etotalk 2 p3000s con spedizione dhl. E' arrivato tutto in 4 giorni senza pagare dogana, durante l' acquisto ho eliminaato tutte le spunte ( eto mod,play store, apps, cover, root etc. ma con mio stupore i cellulari erano una volta accesi erano già rootati, con lingua italiana, caricatore elephone con attacco italiano, pellicola salvaschermo già attaccata più una di riserva, e con il play store installato.
    Ho inserito 2 schede della 3 : una dati e una solo per le chiamate ( ovviamente una è in 3g e l'altra gsm ) e non ho nessun problema.
    La confezione è di ottima fattura : mancano le cuffie ( come quasi tutti i cinafonini ) ma il tutto è molto curato. La ricezione è ottima su tutte e due le schede e la batteria dura quasi 2 giorni con utilizzo medio ( wifi e geolocalizzazione sempre accesi ) e la navigazione su chrome tramite wifi è velocissima, le schermate si caricano in un istante ! Il gps ha bisogno di un fix, ma scaricando gps status in 3/4 minuti trovate la posizione.
    Etotalk è un sito che consiglio, mi hanno mandato la mail con il track dhl e mi hanno avvertito dell'ordine spedito.
    Se devo trovare qualche difetto ci metto la mancanza di luminosità dei tre tasti in basso e lo speaker lo avrei messo in basso, come quello del note 3.. ma non sono decifit importanti. Lo schermo è nitido,non si sente l'esigenza di un full hd e l'audio della chiamata è senza fruscii e distorsioni.
    Spero di essere stato utile con la mia mini recensione. a presto

  12. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato patrizio986 per il post:

    autop (19-12-14),fabionove78 (19-12-14),overburner (19-12-14),pollo925 (20-12-14),Snowdream (21-12-14)

Pagina 33 di 152 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy