CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 152 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io ho aperto controversia con ant....fe in qyanto avevano messo sulnsito le frequenze umts sbagliate del V3 e mi hanno parzialmente rimborsato. mi pare che se il venditore non riconosce il difetto allora puoi agire attraverso paypal..

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  2.  
  3. #412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    .. Il mio funziona benissimo... Nessun problema. Oggi mi è arrivato pure il primo aggiornamento OTA da elephone, segno che questo terminale è supportato! Per le impronte digitali il settaggio dev essere fatto strisciando l'indice lentamente dall alto al basso dalla fotocamera al centro del telefono... Lentamente e appoggiando bene il polpastrello. Non è una scheggia ma funziona. Buon natale a tutti!!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  4. #413
    Senior Droid L'avatar di overburner


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    396

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Altri riscontri sul GPS? Principalmente in merito a velocità nel fix e precisione...
    Per ora grazie ai riscontri di patrizio986 e pistolasecca pare sia ok.
    Inoltre qualcuno può postare foto fatte con la fotocamera posteriore? (A proposito, sono 13 mpx reali o interpolati?)

  5. #414
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1 Visualizza il messaggio
    Telefono comprato da Eto. Per ora il loro interessamento al caso si e' limitato ad una richiesta di invio video del problema, video che ho fatto ed inviato ieri. Per or nessuna risposts. Non conosco la possibilita ' di rimborso paypal per prodotto difettoso.
    Facci sapere come etotalk gestirà il problema. Può essere utile a molti per decidere dove effettuare i futuri acquisti.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #415
    Banned


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    948
    Smartphone
    MTK phone

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Elephone ha annunciato che il primo lotto di P3000s era esaurito subito dopo l'arrivo, approssimativamente, la prossima spedizione sarà effettuata 10 giorni più tardi. come lo stesso su GB, appena le merci arriveranno, i ordini sarranno consegnato al più presto. Mi dispiace per portarvi l'inconviente. P3000s protective leather cases ,China brand phone,Whole sale phone,Android phone,Smart phone,Elephone,FDD 4G LTE,FHD,Fingerprint identification,Octa core,Metal Bezel,MT6592 cpu,OTG,IRED,Air Gesture

  7. #416
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    elephone p3000s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ce l'ho da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero tanto, l'ho preso su eto ed è arrivato in 4 giorni (dhl tax free)
    al momento presenta un unico problema ma bello grosso, quando il segnale è debole, come dentro casa mia, non prende!!!
    parlando con qualche amico mi ha detto di provare a cambiare la rom.... voi che ne dite??

  8. #417
    Androidiano VIP L'avatar di leonardello


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,159
    Smartphone
    Realme GT Neo 2

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 136 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Non credo ci siano ROM alternative ancora, cmq è questione di modem.
    Un Thanks fa bene a te e fa bene a me

  9. #418
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    elephone p3000s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    di modem? in che senso?

  10. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leongobardo Visualizza il messaggio
    io ce l'ho da qualche giorno e devo dire che mi piace davvero tanto, l'ho preso su eto ed è arrivato in 4 giorni (dhl tax free)
    al momento presenta un unico problema ma bello grosso, quando il segnale è debole, come dentro casa mia, non prende!!!
    parlando con qualche amico mi ha detto di provare a cambiare la rom.... voi che ne dite??
    La rom lasciala stare, dipende dalla parte radio (ricevitore) e dalle antenne. Non otterresti niente di che.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #420
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4
    Smartphone
    elephone p3000s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi devo rassegnarmi?

Pagina 42 di 152 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy