CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    era quello che temevo... mettendo la mia sim Vodafone in uno slot (con rete 4G) allora la seconda sim H3G nell'altro slot andrà in roaming TIM. era troppo bello per esser vero...
    purtroppo il 4G di TRE da me no c'è per cui... desisto
    Non so il p6000 che ha una nuova cpu mediatek.. magari li il secondo slot va in 3g..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Antutu... 31895... Non male!!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  4. #443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sto prendendo in seria considerazione di comprare questo terminale! vorrei sapere qual'è il sito migliore per acquistarlo?(costo,affidabilità,spedizione).
    La mancata illuminazione dei tasti è fastidiosa??
    TheFear97

  5. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti i possessori del 3000s

    Che mi dite della durata della batteria e della fotocamera posteriore?
    Usandola con doppia Sim, una sola dati, la batteria ha durata inferiore che con singola Sim?
    Fluidità?
    Vengo da un Nexus 5, che come fluidità e schermo mi soddisfano, ma dalla batteria mi aspettavo di meglio.
    Ancora non sono passato a lollipop per via di xposed framework a cui per ora non so rinunciare.
    Sperando che anche il 3000s possa vedere un giorno lollipop...

    Grazie

  6. #445
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    Antutu... 31895... Non male!!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    E certo! Un anno e mezzo fa il mio W100 era considerato il più veloce quad core di sempre e aveva, se non ricordo male, uno score di 13000!
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #446
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti i possessori del 3000s

    Che mi dite della durata della batteria e della fotocamera posteriore?
    Usandola con doppia Sim, una sola dati, la batteria ha durata inferiore che con singola Sim?
    Fluidità?
    Vengo da un Nexus 5, che come fluidità e schermo mi soddisfano, ma dalla batteria mi aspettavo di meglio.
    Ancora non sono passato a lollipop per via di xposed framework a cui per ora non so rinunciare.
    Sperando che anche il 3000s possa vedere un giorno lollipop...

    Grazie
    Impossibile solo pensare di accostare la fluidità di un Nexus5 (che ho anche io) con un qualsiasi octa core 6592.. Già provato vari cinafonini con octa core e nessuno, vuoi per precisione touch, vuoi per firmware e drivers non sempre ottimizzati, mi ha mai dato lo stesso feeling che ho con il n5. Per la batteria, il discorso è diverso, ma li la capacità non basta.. (avevo un iocean x7s con una 3000mAh che mi faceva solo 6 ore do schermo in wifi, quando n5 me ne fa quasi 5)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ... In linea di massima confermo cio che dice megthebest... Anche se dipende dai cinafonini... Se paragoniamo gli xiaomi, i meizu, gli oppo (che per ora con la colors sono quelli con cui ho trovato piu feeling).. O i top di gamma zte o huwawei le cose cambiano... Questo p3000s direi senza infamia senza lode... Per 160 euro comunque a mio parere rimane un super acquisto. Se fosse stato un 4.7 o un 4.5 per come lo uso io sarebbe stato perfetto! Purtroppo non capisco questa tendenza a sfornare quasi esclusivamente cel dai 5 pollici in su e pochissimi con diagonale inferiore e specifiche top.

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  9. #448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ... Comunque... La batteria con due sim ti porta a sera anche se mi aspettavo di meglio da una 3150 ma... Con una sim dovresti migliorare almeno di un 25%. Di contro si ricarica completamente molto velocemente... Poco piu di un oretta.! Fluidità come dicevo senza infamia senza lode. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho verificato che arrivano via OTA direttamente da elephone e quindi questo mi fa ben sperare per Lollipop... Il 4G funziona bene e quindi nelle zone coperte sei una scheggia...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  10. #449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ... Per le personalizzazioni io utilizzo il MI LAUNCHER e sembra di avere la miui senza quell invasivita' tipica di questa rom che comunque rimane ottima... Semplicemente mi piace l'eleganza delle sue icone.. Spero di esserti stato di aiuto woody4165. Buone feste!

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  11. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistolasecca Visualizza il messaggio
    ... Comunque... La batteria con due sim ti porta a sera anche se mi aspettavo di meglio da una 3150 ma... Con una sim dovresti migliorare almeno di un 25%. Di contro si ricarica completamente molto velocemente... Poco piu di un oretta.! Fluidità come dicevo senza infamia senza lode. Per quanto riguarda gli aggiornamenti ho verificato che arrivano via OTA direttamente da elephone e quindi questo mi fa ben sperare per Lollipop... Il 4G funziona bene e quindi nelle zone coperte sei una scheggia...

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Il consumo di batteria varia da utente a utente. Conosco persone che con l' aifon 4 fanno 2 giorni pieni. Io con l'elephone faccio quasi 2 giorni con wifi e gps sempre accesi, luminosità al max e utilizzo medio.
    Per quanto riguarda la fluidità non sono d'accordo : ho un note 3 e non trovo una differenza sostanziale..ho avuto anche un galaxy s4 e potrei tranquillamente dire che come fluidità e rapidità ( anche per la tastiera ) sono uguali

Pagina 45 di 152 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy