CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Nella foto fatta con il P3000s si vede chiaramente che al centro è più chiara ed ai bordi più scura.
    Inoltre nella parte destra (quella vicono all'obiettivo) il colore cambia.
    Allegato 134219Allegato 134220
    mi sa che c'entra anche la potenza del flash..
    anche il mio p6000 , rispetto al nexus 5 perde molto in scene con poca luce (ma cmq l'effetto è meno marcato del tuo p3000s).. anche usandolo come torcia la differenza è notevole.. il flash avrà più o meno la metà della postenza...
    Questo, unito magari ad una sincro non perfetta con lo scatto, crea problemi di vario genere con poca lucce..

    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mi sa che c'entra anche la potenza del flash..
    anche il mio p6000 , rispetto al nexus 5 perde molto in scene con poca luce (ma cmq l'effetto è meno marcato del tuo p3000s).. anche usandolo come torcia la differenza è notevole.. il flash avrà più o meno la metà della postenza...
    Questo, unito magari ad una sincro non perfetta con lo scatto, crea problemi di vario genere con poca lucce..

    Ciao
    Pienamente d'accordo.

  4. #883
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mi sa che c'entra anche la potenza del flash..
    anche il mio p6000 , rispetto al nexus 5 perde molto in scene con poca luce (ma cmq l'effetto è meno marcato del tuo p3000s).. anche usandolo come torcia la differenza è notevole.. il flash avrà più o meno la metà della postenza...
    Questo, unito magari ad una sincro non perfetta con lo scatto, crea problemi di vario genere con poca lucce..

    Ciao
    Puoi provare senza cover per vedere se migliora?

  5. #884
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Civitanova Marche
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 33 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woody4165 Visualizza il messaggio
    Puoi provare senza cover per vedere se migliora?
    Brutta notizia!
    L'ho fatta senza cover.

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Brutta notizia!
    L'ho fatta senza cover.
    Azz!
    Allora il led fa proprio pena!

  7. #886
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sevensix3 Visualizza il messaggio
    Ti allego 2 foto fatte nelle medisime condizioni di quasi oscurità.
    Una fatta con samsung S3 (tra l'altro non al massimo della risoluzione ma impostato a 6 Mega pixel) e l'altra con il P3000S.
    Le ho ridotte perchè non sapevo quale è il limite dell'upload.
    Comunque la differenza è notevole.
    Nella foto fatta con il P3000s si vede chiaramente che al centro è più chiara ed ai bordi più scura.
    Inoltre nella parte destra (quella vicono all'obiettivo) il colore cambia.
    Allegato 134219Allegato 134220
    Allora grazie per le foto! intanto non mi sento di dire che il led del flash non sia forte anzi fa una luce di tutto rispetto. Riguardo le foto scattate completamente o quasi al buio vi posto quelle scattate con il mio P3000S una delle quali scattata con i parametri predefiniti (quella più scura) e le altre due invece aumentando l'esposizione a +2 o +3 e sinceramente credo che rientrino nella media di altri telefonini.
    Ultima modifica di tonylar72; 27-01-15 alle 14:59

  8. #887
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylar72 Visualizza il messaggio
    Allora grazie per le foto! intanto non mi sento di dire che il led del flash non sia forte anzi fa una luce di tutto rispetto.
    Dipende da cosa tu consideri per luce di tutto rispetto. Finora non ho trovato alcun cinafonino con un led all'altezza di quello del mio Nexus 5, e ne ho provati almeno una trentina di varie marche, modelli e prezzo..

    La mia prova consiste nel l'illuminazione di una stanza buia di 20 metri quadri, comparando visivamente la torcia led dei vari telefoni che provo. Poi viene la prova di scatto per valutare l'illuminazione. Non so quello del p3000s che potenza abbia, ma quello del fratello p6000, non ha potenza sufficiente per illuminare tale stanza come lo fa il nexus 5
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #888
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dipende da cosa tu consideri per luce di tutto rispetto. Finora non ho trovato alcun cinafonino con un led all'altezza di quello del mio Nexus 5, e ne ho provati almeno una trentina di varie marche, modelli e prezzo..

    La mia prova consiste nel l'illuminazione di una stanza buia di 20 metri quadri, comparando visivamente la torcia led dei vari telefoni che provo. Poi viene la prova di scatto per valutare l'illuminazione. Non so quello del p3000s che potenza abbia, ma quello del fratello p6000, non ha potenza sufficiente per illuminare tale stanza come lo fa il nexus 5
    Sará ma non si può avere tutto dalla vita

  10. #889
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonylar72 Visualizza il messaggio
    Sará ma non si può avere tutto dalla vita
    è vero.. dobbiamo saperci accontentare..
    a titolo di paragone quella del p6000 rispetto a quella vista su un THL 4000 è anni luce superiore...
    Quella del THL non illuminava nemmeno ad 1 metro di distanza.. e se ci mettevi davanto l'occhio non ti accecava
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #890
    Androidiano L'avatar di erasecp


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Lenovo Zuk Z2

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da verynew Visualizza il messaggio
    Oppure dal sito ufficiale della Elephone clicchi su Product poi su ROM download ti compaiono tutte le Rom disponibili e appunto quella del 20/01/2015 dell'Elephone P3000S, l'ho installata, l'unica novità mi sembra quella delle AIR GESTURE, per scorrere foto e musica. Il flash naturalmente, al contrario di quanto ho letto sul forum ufficiale, cancella tutta la memoria del telefono, quindi se la installate fatevi un bel backup prima.
    La ROM di cui mi avete passato il link(è la stessa)è quella per i modelli con ROM rooted?Si flasha sempre con flashtool,si?Perché qualcuno di buon cuore non posta una guida facile facile su come flashare la ROM con questo software?Se non vi va, non appena imparo come si usa(magari è una cacchiata)ne scrivo una io così che altri non debbano mettersi cercare guide a riguardo.
    Saluti

Pagina 89 di 152 primaprima ... 3979878889909199139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy