CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dove si puo scaricare?

  2.  
  3. #952
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho ceduto al p3000s, e devo dire che mi sto trovando benissimo.. tranne alcune cose, e vorrei chiedere a voi se si possono risolvere e se si, in che modo:

    -stavo leggendo della bussola, che anche a me con google maps, impazzisce.. si sa come impostarla?
    -il settaggio dell'audio, andando su #*# etc etc dal tastierino delle chiamate.. sapete come settarlo per aumentare l'audio per ascoltare musica e per la suoneria? è davvero bassissimo! non si sente quasi..
    -quando sta in carica, non si puo' usare..il touch va da solo.. ho anche cambiato spinotto della corrente ma non cambia nulla..sapete perche' ?

    ok..queste sono le cose che volevo chiedere..se avete domande o dubbi alle quali posso e so rispondere, chiedete pure ci provero'!
    grazie

  4. #953
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardo933 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho ceduto al p3000s, e devo dire che mi sto trovando benissimo.. tranne alcune cose, e vorrei chiedere a voi se si possono risolvere e se si, in che modo:

    1 stavo leggendo della bussola, che anche a me con google maps, impazzisce.. si sa come impostarla?
    2 il settaggio dell'audio, andando su #*# etc etc dal tastierino delle chiamate.. sapete come settarlo per aumentare l'audio per ascoltare musica e per la suoneria? è davvero bassissimo! non si sente quasi..
    3 quando sta in carica, non si puo' usare..il touch va da solo.. ho anche cambiato spinotto della corrente ma non cambia nulla..sapete perche' ?

    ok..queste sono le cose che volevo chiedere..se avete domande o dubbi alle quali posso e so rispondere, chiedete pure ci provero'!
    grazie
    1- devi attendere un aggiornamento.. se la bussola è implementata a livello hardware, sembra che il problema sia software, quindi si spera risolvibile
    2- trovi tonnellate di guide sui volumi Mtk engineering mode.. usa il tasto cerca o usa google che ti aprirà mille porte...
    3- il problela è legato allo scarso alimentatore a muro e al cavo usb in dotazione, basta cambiare alimentatore (basta un qualsiasi che hai in casa di samsung, motorola, lg o simili) e vedrai che i problemai spariscono.Il più delle volte ho notato che gli alimentatori di questi conafonini hanno voltaggio troppo fuori specifica (5+-0,25V) .. io ne ho trovati alcuni (il vecchio elefone p6000 e l'ulefone che sono vicini ai 5,4V).
    Se si sale troppo, ecco apparire i problemi al touch e anzi, si rischia di danneggiare anche la batteria in carica...

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #954
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1- devi attendere un aggiornamento.. se la bussola è implementata a livello hardware, sembra che il problema sia software, quindi si spera risolvibile
    2- trovi tonnellate di guide sui volumi Mtk engineering mode.. usa il tasto cerca o usa google che ti aprirà mille porte...
    3- il problela è legato allo scarso alimentatore a muro e al cavo usb in dotazione, basta cambiare alimentatore (basta un qualsiasi che hai in casa di samsung, motorola, lg o simili) e vedrai che i problemai spariscono.Il più delle volte ho notato che gli alimentatori di questi conafonini hanno voltaggio troppo fuori specifica (5+-0,25V) .. io ne ho trovati alcuni (il vecchio elefone p6000 e l'ulefone che sono vicini ai 5,4V).
    Se si sale troppo, ecco apparire i problemi al touch e anzi, si rischia di danneggiare anche la batteria in carica...

    ciao
    ho cercato su internet..e ho pure fatto qualcosa..ma ora mi ritrovo ad avere un volume che in pratica non si modifica..passa da zero a max..hai da linkare una guida proprio per l'elephone? non vorrei fare altri danni.. e grazie per il resto! provero' a cambiare alimentatore

  6. #955
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se leggi meglio in questo tred ne parlano più volte


    CIAO

  7. #956
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlotarget Visualizza il messaggio
    Se leggi meglio in questo tred ne parlano più volte


    CIAO
    Quoto,aggiungo che io ho messo il volume "Max",(dove lo consente)a 160,non distorce ed è una bomba,unico problema la sveglia il mattino seguente mi ha fatto saltare sul cuscino

  8. #957
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Occhio a non rompere l altoparlante...dove si scarica miui v6?

  9. #958
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Sono ignorante in materia,non ho ancora capito cosè la miui v6.....

  10. #959
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il link della MIUI 6 Android 4.4.4 finale è a questo link:

    http://bbs.elephone.hk/thread-2403-1...l#.VNqlNqOJSw4 room for Miui P3000S sloved emergency call issue 20150210 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,P10,P7Mini,P9,P8,P7

    Risolto il problema delle chiamate di emergenza e del sensore (spero che si riferiscono alla bussola)
    Ultima modifica di tonylar72; 11-02-15 alle 01:53

  11. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma è anche in italiano? Grazie

Pagina 96 di 152 primaprima ... 46869495969798106146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy