CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 152 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    OK. Appena posso comprerò nuovo cavetto

  2.  
  3. #1382
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    OK. Appena posso comprerò nuovo cavetto
    Dagli una bellq botta con caricabatterie aukey quick charge 2 e cavettinusb di qualità aukey, trovi tutto su amazon a meno di 19€, li terrai a vita
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #1383
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    telefono in carica con il suo cavetto attaccato al pc da più di 12 ore, livello di carica 98%, è un paio di ricariche che NON arriva al 100%. qualcuno con gli stessi "sintomi"? c'è modo di ovviare?
    Su Amazon ho comprato questo => http://www.amazon.it/gp/product/B00O...ilpage_o01_s00 e va una scheggia anzi, si ricarica anche in meno tempo (probabilmente dovuto al fatto che sia 2000 mA, anziché 1000).

    Puoi provare anche a scaricare completamente il cellulare, nel senso che quando è arrivato allo 0% lo accendi e lo fai spegnere in automatico più volte, fino a quando lo accendi e ti compare per qualche breve secondo una schermata bianca. Quando il telefono ha raggiunto lo zero assoluto di energie, lo carichi fino all'80%. Di norma il cellulare non va mai scaricato né caricato completamente (una volta al mese si segue questo ciclo di carica per cui devi scaricare completamente la batteria), attestarsi su livelli 20-80 dovrebbe garantire una durata della batteria maggiore. Tuttavia, il ciclo di vita medio di una batteria al litio non supera i due anni, superati i quali la batteria comincerà a scaricarsi sempre più in fretta. In quel caso, l'unico rimedio è la sostituzione della batteria.
    Ultima modifica di vinx91ct; 22-08-15 alle 17:10

  5. #1384
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Dagli una bellq botta con caricabatterie aukey quick charge 2 e cavettinusb di qualità aukey, trovi tutto su amazon a meno di 19€, li terrai a vita
    questo? AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu

  6. #1385
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Si salvo, quello, te lo consiglio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    salvo68 (22-08-15)

  8. #1386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi a qualcuno è capitato che la fotocamera dell'Elephone P3000S non mette più a fuoco? Mi è successo oggi, quando faccio foto non riesco in nessun modo a mettere a fuoco oggetti vicini. Se qualcuno sa dirmi qualcosa
    è gradito, comunque chiederò all'assistenza Gearbest

  9. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiophone Visualizza il messaggio
    Ragazzi a qualcuno è capitato che la fotocamera dell'Elephone P3000S non mette più a fuoco? Mi è successo oggi, quando faccio foto non riesco in nessun modo a mettere a fuoco oggetti vicini. Se qualcuno sa dirmi qualcosa
    è gradito, comunque chiederò all'assistenza Gearbest
    Neanchè toccando l oggetto? Magari è un po sporco l obbiettivo. Quella frontale?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  10. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Percaso qualcuno sa se si possa, in accoppiata con lo sbocco col codice, sbloccare il telefono col l improta digitale da spento? Anche con qualche app

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  11. #1389
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Huaweii Honor 7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Percaso qualcuno sa se si possa, in accoppiata con lo sbocco col codice, sbloccare il telefono col l improta digitale da spento? Anche con qualche app

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Non so come si faccia, ma non ti consiglio di bloccare il cellulare con l'impronta digitale. Io avevo bloccato solo alcune applicazioni e quando sono andato al mare ho avuto problemi seri con lo sblocco perché non rileva bene il polpastrello bagnato oppure se hai delle screpolature al polpastrello oppure ancora se fai un movimento leggermente diverso da quello originale. Ho passato dieci minuti per sbloccare quelle applicazioni. Il risultato è stato quello di non usarlo più.

  12. #1390
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinx91ct Visualizza il messaggio
    [quote name="francescoAndoid" post=7040165]Percaso qualcuno sa se si possa, in accoppiata con lo sbocco col codice, sbloccare il telefono col l improta digitale da spento? Anche con qualche app

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    Non so come si faccia, ma non ti consiglio di bloccare il cellulare con l'impronta digitale. Io avevo bloccato solo alcune applicazioni e quando sono andato al mare ho avuto problemi seri con lo sblocco perché non rileva bene il polpastrello bagnato oppure se hai delle screpolature al polpastrello oppure ancora se fai un movimento leggermente diverso da quello originale. Ho passato dieci minuti per sbloccare quelle applicazioni. Il risultato è stato quello di non usarlo più.[/QUOTE]
    Infatti volevo usarlo assieme perchè so che non è preciso come un mate7. Peró nelle impostazioni posso usare solo un metodo alla volta

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

Pagina 139 di 152 primaprima ... 3989129137138139140141149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy