CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 143 di 152 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,421 a 1,430 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1421
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire se è reperibile una procedura o, in alternativa, una rom per disabilitare la bussola del P3000S? Grazie.

  2.  
  3. #1422
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto perchè non vanno i video a 360 gradi di YouTube. È tutta colpa che l'applicazione guarda che telefono è e agisce di conseguenza. Peró c è un modo semplice per fottere il sistema: bisogna usare il modulo device faker di xposed e impostandolo come nexus7 ad esempio funzioneranno i video.

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  4. #1423
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao qualcuno ha acquistato la batteria maggiorata in vendita su ebay?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  5. #1424
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Avete presente la custodia flip originale del P3000s, ovvero quella che quando si chiude, appare l'orologio sul display? Ebbene, nonostante il settaggio del suo comportamento (Display > S- viene Windows sleep) sia corretto, regolato a 5 secondi, il più delle volte non funziona. Il piccolo magnetino sul flip della custodia e' a posto. Sapete come mai? Io ho pensato ad una applicazione che impedisce al display di andare in stand by. È successo a qualcuno di voi ?

  6. #1425
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pat0691 Visualizza il messaggio
    Avete presente la custodia flip originale del P3000s, ovvero quella che quando si chiude, appare l'orologio sul display? Ebbene, nonostante il settaggio del suo comportamento (Display > S- viene Windows sleep) sia corretto, regolato a 5 secondi, il più delle volte non funziona. Il piccolo magnetino sul flip della custodia e' a posto. Sapete come mai? Io ho pensato ad una applicazione che impedisce al display di andare in stand by. È successo a qualcuno di voi ?
    a me funziona bene, e se non lo blocco dura 30 minuti il display prima di spegnersi. Altrimente 5 secondi. Prova guardando i processi attivi



    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  7. #1426
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Nei processi attivi non noto nulla di strano. Io ho impostato a 5 secondi...a volte (raramente) funziona, mentre a volte mi rimane acceso il display fino a quando non lo spengo io manualmente con il tastino a destra...boh...

  8. #1427
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    djicesuond2:

    Io utilizzo ancora la KK 4.4.2 e mi trovo bene ma visto che lo sviluppo pare sia stato abbandonato fai sapere come funziona la rom che intendi montare perche in futuro non è detto che lo faccia anch'io.

    MegtheBest:

    ma le sai tutte . Molti miei amici mi chiedono diverse cose su cellulari e PC perche da smanettone ne sò abbastanza ma tu sei una cima visto che mi hai aiutato in deversi casi qui e in altri forum, quindi grazie.
    Bene finita la parte smielata volevo chiederti, io attualmente uso per gli SMS ancora l'app originale ma volevo sostituirla con l'app Handcent Next SMS . Questa app l'ho già utilizzata quando ancora avevo il Samsung Next con rom moddata, funzionava benissimo e aveva un sacco di impostazioni , purtroppo ora leggendo le specifiche ho scoperto che non supporta i cellulari Dual Sim per me non sarebbe un problema visto che utilizzo una sola Sim ma non vorrei che questo causasse altri problemi. Tutto questo per poter avere la possibilità della notifica audio dei messaggi in uscita cosa che non ho trovato nell'app originale (potri anche sbagliarmi comunque).
    In un altra occasione mi hai consigliato che se proprio voglio modificare qualcosa posso fare modding con root, xposed framework e vari moduli specifici per ogni esigenza, come ti avevo già detto non ho tutte queste conoscenze ma se hai dei link di guide (in italiano) o video potrei provarci ugualmente sperando di non far danni
    Un altra domanda ma se utilizzo altre app anziche le originali quest'ultime le posso cancellare ? come altre che non uso e userò mai o putrebbe causare dei problemi a livelli di systema.
    Grazie.

  9. #1428
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    problema batteria. a qualcuno è capitato? è da oggi pomeriggio alle 15 circa che il tel è in carica con usb/pc, la batteria è arrivata al 92% e nn va più su.

  10. #1429
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo68 Visualizza il messaggio
    problema batteria. a qualcuno è capitato? è da oggi pomeriggio alle 15 circa che il tel è in carica con usb/pc, la batteria è arrivata al 92% e nn va più su.
    Ciao, mi capitò dopo 3 mesi su un vecchio doogee DG800, purtroppo le batterie sono sempre un terno al lotto..
    abbozza un pochino e prendi questa maggiorata:
    Elephone P3000 Battery New Original 5inch P3000 P3000S Mobile Phone Battery 3650mAh FREE SHIPPING
    http://www.aliexpress.com/item/Eleph...322962228.html
    (from AliExpress Android)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    jascha (04-11-15),salvo68 (25-10-15)

  12. #1430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    purtroppo mi è uscita la scritta " Now send the package... ecc ecc" . Come si fa a riavviare il telefono p3000s senza brikkarlo?

    Prima il telefono funzionava bene, e non ci sarebbe bisogno di flasharlo.

    Vi ringrazio molto!!!

Pagina 143 di 152 primaprima ... 4393133141142143144145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy