CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 152 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inricky Visualizza il messaggio
    Dopo vari esperimenti sono arrivato alla conclusione che è software ... Avviene dopo un po che è acceso , se lo blocco e sblocco sparisce ... Per me devo cambiare ROM ... Aiuto !!!

    Chi mi suggerisce ROM per P3000S 2Gb MT6592

    Grazie ... Ciao a tutti
    Ciao inricky,
    io ho lo stesso problema: la parte centrale/superiore sx del touch sembra come premuta, facendo partire qualsiasi app si trovi in quel punto. Nel mio caso credo proprio sia un problema hardware, e avviene continuamente, non permettendo il normale funzxionamento del cellulare.
    Per questo, dopo aver contattato il venditore (banggood), ho spedito in Cina. Ora vediamo cosa faranno e soprattutto se il difetto rientra in garanzia.
    Speriamo bene

    Ciao

  2.  
  3. #1442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao Turbo82

    io penso che se è localizzato e continuo è hardware , nel mio caso non è presente spesso è spesso sparisce bloccando e sbloccando il dispositivo .
    per adesso ho corretto il problema usando PimpMyRom modificando i valori del touch .
    Sotto le feste voglio cambiare Rom e aggiorno il forum .

    Per curiosità ti ricordi che Rom avevi ? mi tieni aggiornato quando torna ?

    Ciao

    Buone feste

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inricky Visualizza il messaggio
    Grazie ... Provo prima la 20150303
    Provata ... Aggiornata ROM ormai da un po , migliorato il problema gost touch ,o meglio scomparso , lasciato pimp my ROM com modifiche impostazioni touch ;

    Unico problema ho notato mancanza di precisione nella metà display a destra , impostato mostra tocchi e noto che qualche volta alla pressione touch mi da due tocchi uno alto e uno basso rispetto alla pressione corretta ... Adesso indago e aggiorno ... Buone feste

  5. #1444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho lo stesso problema di inricky (solo che l'ho notato dopo che il telefono mi è caduto!!!).
    Vorrei provare ad installare la ROM del 20150303 ma, da inesperto, vi chiedo alcune cose.
    Ho letto nei post precedenti che qualcuno dice, usando il flash_tool, di non spuntare il preloader. Va bene o e meglio aggiornare tutto?
    Per avere una installazione pulita e nuova, devo fare solo il download della ROM o e meglio prima pulire il tutto con format all?
    Grazie.
    Auguro a tutti un Buon 2016.

  6. #1445
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inricky Visualizza il messaggio
    Per curiosità ti ricordi che Rom avevi ? mi tieni aggiornato quando torna ?
    Non ricordo con esattezza quale fosse la ROM ma se non ricordo male era quella di gennaio 2015. Non capisco perchè non sono state rilasciate più ROM ufficiali da Elephone da poter aggiornare tramite FOTA (io purtroppo non ho mai provato a flashare un cell android, e non ho tempo per imparare la procedura...)
    Vediamo quando e come torna...
    Nel frattempo mi consolo con un Asus Zenfone 2 Laser!!!
    Ciao

  7. #1446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti....
    Eccomi tornato, la mia rom iniziale era di gennaio 2015 ora ho messo la 20150303, migliorato tanto ma ogni tanto ho ancora fenomeni di gost touch, come già scritto mi basta bloccare e sbloccare 🔓 per risolvere il problema.
    Miglioramenti trovati usando pimp my rom ma se trovo una rom ufficiale provo ad aggiornare ancora.
    Son sempre convinto che sia un semplice problema software anche se in effetti é uscito dopo qualche mese.
    Ritengo che sia l'unica pecca di questo cellulare 📱.

    Ciao

  8. #1447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo aiuto a voi che siete più esperti.
    Sono un felice possessore del P3000S da Maggio ed assolutamente contento dell'acquisto; almeno sino a 2 giorni fa....
    Mentre stavo giocando sul tel la batteria è bruscamente scesa dal 16% di capacità rimanente al 4% e poi il telefono di colpo si è spento.
    Sin qui nulla di strano o di particolare sino a che ho messo il telefono in carica e la mattina seguente nessun segno di vita.
    Ho provato a staccare la batteria, a ricaricarlo con un caricabatteria di un Samsung ma sempre nessun segno di vita (tra l'altro il caricabatteria dell'Elephone carica senza problemi un altro Samsung) ma nulla è cambiato.
    Il telefono si accende sulla schermata della ricarica per un paio di secondi e poi diventa nuovamente morto.
    Secondo voi potrebbe essere la batteria che è "scoppiata" di colpo?
    Non vorrei acquistare una nuova batteria sena avere qualche ragionevole speranza che basti questo a risolvere il problema....

    Grazie a tutti per l'aiuto

  9. #1448
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A me é successa la stessa cosa qualche giorno fa. Stavo inviando mail e all'improvviso...spento. Tolta la batteria, nessun segno di vita. Poi, ha fatto schermata di inizio carica, dopo alcune volte che toglievo e rimettevo batteria. Nn so come sia successo, ripartita carica, ora...tutto normale. Premetto che io ho già su batteria nuova, nemmeno un mese di vita, eppure é successo comunque.

  10. #1449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, se qualcuno ha bisogno di fare una prova con batteria io sono zona Brescia, l'unico modo penso che sia di provare con tester o fare prova con un'altra batteria

    Ciao a tutti

  11. #1450
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mscara Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e chiedo aiuto a voi che siete più esperti.
    Sono un felice possessore del P3000S da Maggio ed assolutamente contento dell'acquisto; almeno sino a 2 giorni fa....
    Mentre stavo giocando sul tel la batteria è bruscamente scesa dal 16% di capacità rimanente al 4% e poi il telefono di colpo si è spento.
    Sin qui nulla di strano o di particolare sino a che ho messo il telefono in carica e la mattina seguente nessun segno di vita.
    Ho provato a staccare la batteria, a ricaricarlo con un caricabatteria di un Samsung ma sempre nessun segno di vita (tra l'altro il caricabatteria dell'Elephone carica senza problemi un altro Samsung) ma nulla è cambiato.
    Il telefono si accende sulla schermata della ricarica per un paio di secondi e poi diventa nuovamente morto.
    Secondo voi potrebbe essere la batteria che è "scoppiata" di colpo?
    Non vorrei acquistare una nuova batteria sena avere qualche ragionevole speranza che basti questo a risolvere il problema....

    Grazie a tutti per l'aiuto
    Probabilmente è il caricabatterie che fa danni. È di bassissima qualità, io non l ho mai usato uso un caricabatterie uawey(non so come si scrive) e uno nokia rispettivamente da zero e due ampere e da un ampere. Stesso periodo di utilizzo e nessun problema.



    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

Pagina 145 di 152 primaprima ... 4595135143144145146147 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy