CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 152 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 1511
Discussione:

[Thread Ufficiale]Elephone P3000S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da qualche giorno il touch del mio p3000s dopo un anno e mezzo di utilizzo sembra stia cominciando a dare segni di cedimento: un esempio? Cliccando sul tasto del numero 4 nella pulsantiera per le chiamate viene visualizzato il 7 come pure e' assai arduo cliccare su spegni telefono, a qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1482
    Androidiano L'avatar di jascha


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da streetgab Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno il touch del mio p3000s dopo un anno e mezzo di utilizzo sembra stia cominciando a dare segni di cedimento: un esempio? Cliccando sul tasto del numero 4 nella pulsantiera per le chiamate viene visualizzato il 7 come pure e' assai arduo cliccare su spegni telefono, a qualcuno è capitato?

    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

    Ciao è la stessa cosa che è capitato a me e seguendo questo forum ma soprattutto in quello della elephone veniva consigliato di cambiare carica batteria perche quello ufficiale creava problemi, beh se hai letto le mie risposte avrai letto che non ho mai usato l'originale perche era arrivato rotto, io non ho trovato soluzione e il problema è andato sempre peggiorando finche ho cambiato cellulare, qualcuno ha cercato di cambiare il display/LCD ma senza successo, altri cambiando proprio il carcia batterie hanno detto che hanno risolto se è all'inizio prova a farlo anche tu perchio attualmente il cellulare lo posso solo usare come fermaporta, non serve fare reset o cambiare recovery perche il problema continua a farlo anche in recovery.
    Mi dispisce per te perche funzionava proprio bene il telefono.

  4. #1483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'elephone p3000s una volta acceso si blocca nella schermata di boot. Dopo mille tentavi sono riuscito ad accorgermi che non inserendo la scocca e avviandolo dunque "mezzo smontato"(la parte in basso tenuta sollevata da un plettro) il telefono funziona regolarmente. Quando chiudo la scocca penso faccia un contatto da qualche parte e si blocca, facendo successivamente un reboot per poi ribloccarsi
    Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
    (Ho già provato a togliere lo speaker e non è quello e il telefono non è più in garanzia; non è colpa del S.O. )
    Ultima modifica di enrico9191; 21-05-16 alle 19:38

  5. #1484
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico9191 Visualizza il messaggio
    L'elephone p3000s una volta acceso si blocca nella schermata di boot. Dopo mille tentavi sono riuscito ad accorgermi che non inserendo la scocca e avviandolo dunque "mezzo smontato"(la parte in basso tenuta sollevata da un plettro) il telefono funziona regolarmente. Quando chiudo la scocca penso faccia un contatto da qualche parte e si blocca, facendo successivamente un reboot per poi ribloccarsi
    Qualcuno sa come potrei risolvere questo problema?
    (Ho già provato a togliere lo speaker e non è quello e il telefono non è più in garanzia; non è colpa del S.O. )
    Per scocca intendi il coperchio normale prima della batteria? Li c è solo l NFC. Magari c è qualche incompatibilità a caso con il driver del nfc.


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  6. #1485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AIUTOOO

    la batteria del mio P3000S è definitivamente cestinata, funzionava ancora ma si stava gonfiando in modo troppo preoccupante.
    Ho ordinato un replacement su Ali ma ci vorrà un sacco di tempo prima che arrivi e nel telefono ho foto e documenti che mi servono.
    Qualcuno ha già identificato qualche batteria di altri smartphone più diffusi (samsung, nokia) che possa essere usata al suo posto?

  7. #1486
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da virtualcampus Visualizza il messaggio
    AIUTOOO

    la batteria del mio P3000S è definitivamente cestinata, funzionava ancora ma si stava gonfiando in modo troppo preoccupante.
    Ho ordinato un replacement su Ali ma ci vorrà un sacco di tempo prima che arrivi e nel telefono ho foto e documenti che mi servono.
    Qualcuno ha già identificato qualche batteria di altri smartphone più diffusi (samsung, nokia) che possa essere usata al suo posto?
    Va bene anche quella di asso64(non plus) che è un pelo migliore.


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  8. #1487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francescoAndoid Visualizza il messaggio
    Va bene anche quella di asso64(non plus) che è un pelo migliore.


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
    grazie Fra
    proverò a sentire quanto vogliono

  9. #1488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un p3000s da quasi 2 anni non ho avuto nessun problema tranne quelli ufficiali....adesso però da qualche mese ho problemi sia con la carica con qualsiasi caricabatterie come se facese falso contatto se prende la carica non toccandolo carica, inoltre carico le mie due batterie originali con un carica batteria esterno che le carica perfettamente...ma il problema principale è che appena inserite nel telefono durano pochissimo e il valore della batteria scende a vista docchio nel giro di pochi minuti si scarica velocemente anche se in stand-by per esempio dal 60% lo metto in borsa in stand-by e lo trovo dopo mezzoretta scarsa a 10% ...secondo voi è un problema di batterie che non reggono più o di telefono? quale batteria compatibile posso trovare? nel frattempo eè stato risolto il problema sincronia flash con scatto? grazie x l'aiuto

  10. #1489
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da milly18 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho un p3000s da quasi 2 anni non ho avuto nessun problema tranne quelli ufficiali....adesso però da qualche mese ho problemi sia con la carica con qualsiasi caricabatterie come se facese falso contatto se prende la carica non toccandolo carica, inoltre carico le mie due batterie originali con un carica batteria esterno che le carica perfettamente...ma il problema principale è che appena inserite nel telefono durano pochissimo e il valore della batteria scende a vista docchio nel giro di pochi minuti si scarica velocemente anche se in stand-by per esempio dal 60% lo metto in borsa in stand-by e lo trovo dopo mezzoretta scarsa a 10% ...secondo voi è un problema di batterie che non reggono più o di telefono? quale batteria compatibile posso trovare? nel frattempo eè stato risolto il problema sincronia flash con scatto? grazie x l'aiuto
    Magari è il telefono, cosa dice nelle statistiche batteria?


    Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App

  11. #1490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dove le vedo le statistiche?

Pagina 149 di 152 primaprima ... 4999139147148149150151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy