Ti ringrazio
Ti ringrazio
----FATTO Selezionato solo EBR1 ed EBR2
Accensione Cellulare VOL su + power. --------> questo lo faccio a cellulare acceso ? (ACCENSIONE CELLULARE NON è LO STESSO DI power ?)
PREMERE Download ------> quale DOWNLOAD ?
Una volta selezionati solo i 2 EBR1 ed EBR2 (quelli modificati da 4gb)
Premi il tasto download sopra con la freccia verde
Attacchi il cel da spento e dovrebbe partire...
Altrimanti provi con le varie combinazioni di tasti con cel attaccato finche' parte il download
Attenzione alle spunte mi raccomando solo i 2 EBR!![]()
Ultima modifica di alesoft73; 07-11-14 alle 11:46
posso fare una domanda da ultimo della classe?
riguardo l'aumento della partizione primaria tramite i 2 file EBR... se la porto a 4gb quella del telefono penso si azzeri o quasi .... il beneficio dove sta?
Il beneficio sta ad avere una partizione principale piu "larga" e quindi piu' spazio per installare app nel telefono per esempio.
Il telefono e' di 8gb solo che lo partizionano male in origine
PS: quando fai il cambiamento non perdi nulla del sistema operativo e app, ovviamente solo cio' che sta nella sd interna perche' viene riformattata. Basta copiare tutto nel pc![]()
Ultima modifica di alesoft73; 07-11-14 alle 15:41
Nessuno ha parlato della features di questo telefono ACCENSIONE / SPEGNIMENTO programmato!
Funziona alla grande.
Non e' una cosa da poco![]()
io provengo da un sony xperia sp, che malgrado 3 aggiornamenti ufficiali di bug ne aveva... e la funzione ACCENSIONE / SPEGNIMENTO programmato non c'è la aveva
sul G6 funziona ed è utilissima per me
E questo ci da un sospiro di sollievo![]()
QUATTRO DOMANDE
1)In Flash Tool, nella finestrella Download-Agent, io ho questo:C:\zzzz\Cina\SP Flash Tool v5.1352.01\MTK_AllInOne_DA.bin, mi compare di default quando faccio partire Flashtool. E' giusto?
2) Come deve essere impostata la Connessione computer USB dello smart: Memoria USB o Dispositivo multimediale (MTP).
3)Il Debug USB dello smart deve essere attivato o disattivato?
4)Quando faccio partire lo smart con i 2 pulsanti premuti contemporaneamente (VOL SU+POWER), mi compare la schermata con al centro il robottino-satellitino giallo, che faccio?
Grazie a Alesoft e a chiunque altro volesse aiutarmi
Ultima modifica di martinlel; 08-11-14 alle 11:39