EBay ma con garanzia italiana. Il venditore mi ha fatto fare una cosa ma ha funzionato per poco.
Visualizzazione stampabile
EBay ma con garanzia italiana. Il venditore mi ha fatto fare una cosa ma ha funzionato per poco.
Devi pulire la quorum chace partiti e fare il reboot..... ma funziona solo x un po.....
Non ho capito che devo pulire?! Quorum cache ?! o_O
Edit: forse intendevi un wipe cache! comunque io ti consiglierei di provare qualche custum ROM se ne hai dimestichezza! c'è ne sono un sacco sul forum di elephone compatibili con il G5, magari è un problema software!
Scusa.....correttore maledetto.....la wipe chace partition......
No no.....oggi lo rimando indietro......visto che ho la possibilità......sperando che non sia un problema di tutti i terminali!
Oggi mi e arrivato quello nuovo....per ora sembra funzionare,compresa la rotazione schermo che non andava!
Ho acquistato questo terminale la settimana scorsa e mi è arrivato ieri da amazon
Sono l'unico che sta avendo problemi con la durata della batteria? mi è bastata un'ora in metro stamattina per ridurlo all'80% (con tutto al minimo e connessioni disattivate, ascoltando semplicemente la musica)
Ciao,posseggo questo terminale e non ho questi problemi di batteria,con uso moderato,arrivo tranquillamente a sera
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Su Ampere mi da come valore massimo 1950 mAh, potrebbe essere che la batteria sia difettosa (?), visto che lo è anche il caricabatterie
Vorrei poter prendere una batteria più capiente, ma non riesco a trovarne per quel modello (8x5,5x0,3 cm)
Amazon sostituisce anche se scaturiscono questi problemi?
Edit: ho mandato il modulo per il reso (la sostituzione mi portava sempre alla stessa pagina) della SDA, ora vedo se, prendendone un altro, ha sempre gli stessi problemi
spostato nella neonata sezione elephone. buona continuazione