Visualizzazione stampabile
-
Ciao, personalmente nessun problema di riscaldamento. L'unico enorme problema è che si disconnette dalla rete ogni 10-15 secondi (da fondo a scala a zero repentinamente). In ambienti chiusi o semichiusi nessuna ricezione. E non è un problema di gestore telefonico. Col wifi nessun problema. Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adam73
Ciao, personalmente nessun problema di riscaldamento. L'unico enorme problema è che si disconnette dalla rete ogni 10-15 secondi (da fondo a scala a zero repentinamente). In ambienti chiusi o semichiusi nessuna ricezione. E non è un problema di gestore telefonico. Col wifi nessun problema. Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito? Grazie
Ciao, lo ha fatto sempre o a seguito di qualche aggiornamento recente?
Hai provato nelle impostazioni sim a bloccare in 3G (solo per capire meglio se il problema è lo switch 4G).
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Lo ha praticamente fatto da sempre. Quando mi è arrivato (circa 3 settimane fa) avevo "Tre Italia" come operatore. Pensavo fosse dovuto a quello. Sono passato a Vodafone (avevo già in mente di farlo) ed il risultato non è cambiato. Ho sostituto anche la sim (credendo fosse difettosa) ma nessun risultato. E' già installato il firmware M3_A_20161110 via OTA. Ho provato, come da te suggerito a bloccare la navigazione in 3G. Nulla!!! Ho eseguito il reset di fabbrica. Nessun risultato. A questo punto il mio timore è che si tratti di un problema harware. Naturalmente durante il periodo di disconnessione non ho manco la possibilità di fare e/o ricevere telefonate.
Grazie
-
Mi dispiace, credo anche io sia un problema hardware a questo punto. Lo slot sim lo hai provato a cambiare?
Inviato dal mio ZUK Z2131
-
Ecco, l'unica cosa che non ho ancora fatto è provare a sostituire lo slot della SIM. Avevo letto su altro forum di problema simile con il P9000. Un tizio aveva risolto limando lo slot in plastica. Io non mi sono (ancora) azzardato. Potrebbero andarci di mezzo 7-8 euro.