Ho risposto linkando il comunicato e dicendo che ormai altre due settimane di attesa non mi spaventano.
Mi hanno risposto ok, provvederanno alla spedizione appena disponibile.
Visualizzazione stampabile
Ho risposto linkando il comunicato e dicendo che ormai altre due settimane di attesa non mi spaventano.
Mi hanno risposto ok, provvederanno alla spedizione appena disponibile.
Uffa, mi scoccia parecchio rimettermi alla ricerca di uno smartphone...
Un dubbio mi assale:
non è che ci troveremo con un telefono beta non definitivo che non verrà sviluppato perché sono troppo incasinati?
dubbio lecito...
comunque c'è un video di 2 giorni fa fatto da un rivenditore che fa vedere l'unboxing di questo cell con tanto di Android 6.0...quindi probabilmente ci siamo.
rimane il cell più vicino a ciò che cerco io al momento.
sperando non vada contro il regolamento, il video è qui:
https://www.youtube.com/watch?v=Qqz9P5DFFBY
GB lo ha rimesso in vendita dopo che nei mesi scorsi era indisponibile...
State attenti.... Finchè siete in tempo, date retta a @WakaZ. L'm3 ha più o meno lo stesso hardware del vowney il cui sviluppo è già stato abbandonato restando solo un bell'esempio di hardware praticamente senza software
Hai assolutamente ragione, tant'è che avevo scritto "quasi lo stesso hardware" e non "lo stesso hardware". Ad ogni buon conto ho letto nel forum ufficiale della elephone un intervento di un admin o di un moderatore nel quale lo stesso diceva che l'aggiornamento del vowney era legato allo sviluppo delle rom per l'm3 che, appunto, aveva quasi lo stesso hardware. Se vuoi, in pm, posso anche mandarti il link del post in questione. Chissà, magari potresti mettere una buona parola per noi utenti abbandonati dal supporto elephone, considerato che ho visto che sei molto attivo anche lì.Quote:
Originariamente inviato da megthebest
Neanche io lo conosco, tuttavia è l'autore del post n. 82 di questo stesso thread dove, a mio parere, è riportato un saggio consiglio
non mi sembra ci siano nuove su questo cell, no? :-\
CI devono essere stati più problemi del previsto.
A quanto ho potuto vedere sono arrivati pochissimi pezzi a chi aveva effettuato preordini.. e con ancora Android 5.1 rispetto ad Android 6 promesso..
Ora stanno rilasciando anche S3 e ci sarà ancora più confusione ..
Qualcuno ce l'ha?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ebbene, ogni limite ha una pazienza, come diceva Totó.
L'ho ordinato il 29 febbraio, ora l'ho annullato per lo Xiaomi redmi note 3 proo...
Mai decisione fu più saggia.... Elephone non è un marchio affidabile, buon hardware (quando e se lo consegnano) ma nessun supporto.
Peccato però.
E' una politica assurda uscire ed ingolfarsi con tutti questi prodotti.
Rallentino un attimo e facciano meno, ma bene...
Salve a tutti,sono nuovo di questo mondo...Volevo chiedervi un'aiuto,ho comprato l'elephone m3 ma non mi funziona con la scheda della 3.....Quando inserisco la scheda ed accendo il telefono non la riconosce e inizia a lampeggiare senza poter usare nessuna funzione........Ha riconosciuto solo una scheda wind.......Grazie in anticipo!!
ciao, come lampeggiare?? mai sperimentata una cosa del gebere prima..
Come inserisco la sim si accende e si spegne il display senza darmi modo di fare niente,l'unica cosa è spegnerlo........Infatti credevo che non andasse bene la mia sim visto che era tagliata cosi sono andato ad un centro 3 e ne ho preso una nuova....ma nada de nada......eppure dovrebbe supportarla vero?
Ha il doppio formato,uno solo micro sim e l'altro micro sim/micro sd.Ho provato a tutti e due ma non va..con la tre
Salve ragazzi sono sempre io.......Mi sapete dire come mai non riesco a fare le videochiamate con elephone m3?Ho una sim della tre prima con il samsung s4 mini le facevo...c'è qualche impostazione oppure non si possono fare con questo smartphone?Grazie!!!
Ma è uscito?
Qualcuno ce l'ha?
Si sa qualcosa?
In arrivo aggiornamenti firmware per Elephone M3 e Elephone P9000 Lite:
I nuovi firmware VibeUI sviluppati dal team di sviluppo estero della Elephone, verranno rilasciati per i modelli M3 e P9000 Lite.
Queste le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone M3:
1): Quick snap (scatto rapido)
Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
2): Wide touch (tocco esteso)
Tra le impostazioni, è possibile scegliere la dimensione e la trasparenza della funzione di tocco esteso. E' Inoltre possibile impostare click, doppio click e la funzione "mostra" dopo aver tenuto premuto per diversi secondi.
3): Torcia rapida
La funzione di torcia rapida, può essere abilitata tra le impostazioni e sarà disponibile semplicemente tenendo premuto il tasto "home" a schermo spento.
Queste invece le 3 nuove funzioni aggiunte sull'Elephone P9000 Lite:
1): Quick snap (scatto rapido)
Con questa funzione attiva, a schermo spento, basterà premere due volte il tasto del volume (Su o giù) per scattare una foto.
2): Micro screen (riduci schermo)
Dopo aver abilitato questa funzione, basterà disegnare una "C" sullo schermo per visualizzare lo schermo rimpicciolito.
Questa funzione vi faciliterà l'utilizzo con una sola mano.
3): Flip to sleep (capovolgimento)
Dopo aver abilitato questa funzione, capovolgendo il telefono, con lo schermo verso il basso, vi permetterà di bloccare lo schermo.
Per ulteriori informazioni ed a titolo esplicativo, ecco il video ufficiale:
https://youtu.be/voZiGa7A9dI
sito facebook: https://www.facebook.com/ElephoneItaly
Ragazzi sto monitorando i prezzi dell'elephone m2 perchè mi piace il sensore di impronte frontale ma a quanto mi risulta non supporta l'otg. Questo m3 invece che voi sappiate supporta l'otg? Grazie
Qualcuno ha problemi di surriscaldamento su questo terminale?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao, personalmente nessun problema di riscaldamento. L'unico enorme problema è che si disconnette dalla rete ogni 10-15 secondi (da fondo a scala a zero repentinamente). In ambienti chiusi o semichiusi nessuna ricezione. E non è un problema di gestore telefonico. Col wifi nessun problema. Qualcuno ha qualche suggerimento in proposito? Grazie
Lo ha praticamente fatto da sempre. Quando mi è arrivato (circa 3 settimane fa) avevo "Tre Italia" come operatore. Pensavo fosse dovuto a quello. Sono passato a Vodafone (avevo già in mente di farlo) ed il risultato non è cambiato. Ho sostituto anche la sim (credendo fosse difettosa) ma nessun risultato. E' già installato il firmware M3_A_20161110 via OTA. Ho provato, come da te suggerito a bloccare la navigazione in 3G. Nulla!!! Ho eseguito il reset di fabbrica. Nessun risultato. A questo punto il mio timore è che si tratti di un problema harware. Naturalmente durante il periodo di disconnessione non ho manco la possibilità di fare e/o ricevere telefonate.
Grazie
Mi dispiace, credo anche io sia un problema hardware a questo punto. Lo slot sim lo hai provato a cambiare?
Inviato dal mio ZUK Z2131
Ecco, l'unica cosa che non ho ancora fatto è provare a sostituire lo slot della SIM. Avevo letto su altro forum di problema simile con il P9000. Un tizio aveva risolto limando lo slot in plastica. Io non mi sono (ancora) azzardato. Potrebbero andarci di mezzo 7-8 euro.