Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daffyduck1
Cavolo!
Sono sempre più tentato!
pure io le uniche cose che mi turbano sono:
no gorillaglass
e no tasti illuminati
-
Quote:
AVIO2
no gorillaglass
e no tasti illuminati
ma i tasti non sono fisici sono a schermo.
-
Quote:
AVIO2
no gorillaglass
e no tasti illuminati
Sta' storia dei tasti retroilluminati non l'ho mai capita.
Ho un Cubot one che non li ha: sono sempre lì, uno al centro, uno a dx e uno a sx...
Questione gorilla glass: si compra la pellicola gorilla glass e si applica... L'ho fatto col Lenovo di mio suocero.
-
Quote:
Daffyduck1
Ho un Cubot one che non li ha: sono sempre lì, uno al centro, uno a dx e uno a sx...
Questione gorilla glass: si compra la pellicola gorilla glass e si applica... L'ho fatto col Lenovo di mio suocero.
Nella confezione pare che ci sia un pellicola!
-
Quote:
Daffyduck1
mitico il cubot ce lho anch'io e funzia ancora nonostante tulle le legante che ha preso
rigurdo allo schermo e pellicole purtroppo io a parte il cubot che ha il vetro di plastica ne ho gia rotti diversi essendo sempre in giro
clone s4 elephone p8 -thl-gionee gli ultimi con il gorilla glass ma purtroppo non reperendo le cover di palstica se ti cade sullo spigolo anche con la pellicola si rompe e poi saro' negato ma le pellicole misi collano sempre e dato ceh questo emolto piu grosso del cubot non vorrei facesse la stessa fine
cmq ma sto m3 quando saà disponibile??????????????????????????????????????? ??????
-
Quote:
AVIO2
cmq ma sto m3 quando saà disponibile??????????????????????????????????????? ??????
si parla di avere i primi lotti dopo il 15/20 marzo.. vedremo
-
Quote:
megthebest
Gearbest italia mi ha detto che la prevendita termina il 3 di marzo e loro spediscono nei 3/5 giorni successivi, poi per chi lo acquista dopo la prevendita forze si parla dopo il 20 marzo ma non sono sicuro.
-
Brutte notizie, gearbest mi ha detto che per la spedizione se ne parla per fine mese!
-
Quote:
megthebest
su myf.. risulta in stock adesso
qualcuno l ha gia avuto?
ha il led notifiche?
cover ne sono uscite
se uscissero funzionerebbero come quella del 9000 che mi pare si posssa rispondere senza sollevare la cover?
-