Visualizzazione stampabile
-
si ma non ci sono a cava ;)
qui a salerno c'è.
-
Qualcuno conosce un modo o un'app per aumentare il tempo di retroilluminazione della tastiera qwerty?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malevolent
se vi interessa posso procurarmelo io, nuovo incellophanato, italiano e posso spedirvelo anche.
pagate solo 180€
Ciao, cosa intendi per italiano? La tastiera è sempre quella con i tasti mezzi arabi, mezzi occidentali?
-
Quote:
MNEMOSYNE
Ciao, cosa intendi per italiano? La tastiera è sempre quella con i tasti mezzi arabi, mezzi occidentali?
In italiano intendo che la confezione è in italiano, il libretto di istruzioni è in italiano, la lingua di default è in italiano e SOPRATTUTTO la garanzia è italiana.
Cmq ragazzi giusto per stare sul sicuro, ma questo samsung effettua videochiamate?
-
Quote:
hiven1
possibile sapere anche in mp dove hai comprato il cell,grazie[
QUOTE=zanozuli1;1361066]ciao a tutti io l'ho appena acquistato da M*****C, purtroppo non riesco a capire la gestione delle sim.
In ricezione funzionano entrambe.....ma come faccio a telefonare con una o l'altra sim?
Grazie
[/QUOTE]
Marotec 200 e
uri con la spedizione compresa
-
Quote:
Malevolent
In italiano intendo che la confezione è in italiano, il libretto di istruzioni è in italiano, la lingua di default è in italiano e SOPRATTUTTO la garanzia è italiana.
Ci fai sapere come sono i caratteri della tastiera appena ti arriva?
-
Quote:
MNEMOSYNE
certo che vi farò sapere.
ma mi dite se fa videochiamate questo samsung? stavolta voglio essere sicuro :)
-
Quote:
MNEMOSYNE
La tastiera presenta sia le lettere in italiano sia quelle greche in sovraimpressione
-
Quote:
MNEMOSYNE
La tastiera presenta sia le lettere in italiano sia quelle greche in sovraimpressione.....
Si effettua le videochiamate
-
Salve Ragazzi vorrei segnalarvi che io ho il pronta consegna al prezzo di 200 prezzo euro(prezzo trattabile) spedizione assicurata inclusa per chi e interessato mi puo chiamare la 328-13.70.839 Carlo
Possibilità' di Ritiro a Mano
Pronta Consegna vuol dire il mattinata paghi e il giorno dopo lo ricevi Nuovo in Scatola.....