Visualizzazione stampabile
-
Impara l'italiano, prima di tutto, se vuoi stare nel nostro Paese.
Secondo, non eludere le domande: DOVE HAI PRESO IL CELL? FACCI VEDERE LE FATTURE! FAI UNA FOTO ORA COL CALENDARIO DEL 9 APRILE E DELLE 17.16.
Vedi/dete che se si tratta di un illecito la Polizia Postale non ci mette NIENTE a scoprire/vi, lui per frode e appropiazione indebita e voi per ricettazione.
Uomo avvisato...
Insomma basta, è inutile parlare ancora.
Chi è interessato mi contatti in privato.
Arrivederci e non ci cascate, se ci tenete ai soldi.
Se siete figli di papà invece...
-
sei solo invidioso
infatti li abbiamo gia' prontaconsegna
Oggi paghi l'indomani lo ricevi...e inutile-----Che esisti noi li abbiamo gia qui te lo gia detto.....siete in buone mani
Ragazzi non lo date Reta
200 euro e il Giorno dopo a casa vostra
Per un accordo in privato .....grazieeeee
ho postato anche delle foto quindi........a voi.....la decisione.....
chi acquista il giorno dopo dEve poi di dire le cose come stanno e darmi Giustizia........
-
Infrazione per entrambi, non siamo al mercato e non è nemmeno una lotta al miglior venditore
PS: modificare i messaggi per insabbiare i toni è ancor peggio, occhio a quel che combinate, vi ho pure segnalato.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Akumetsu
Infrazione per entrambi, non siamo al mercato e non è nemmeno una lotta al miglior venditore
PS: modificare i messaggi per insabbiare i toni è ancor peggio, occhio a quel che combinate, vi ho pure segnalato.
usa pure il singolare akumetsu, se ho modificato i messaggi era per rispondere a quell'individuo, altrimenti avrei scritto mille post.
cmq la mia offerta l'ho fatta, ho spiegato tutto.
Se questo pezzente vi fa rischiare dei casini con la Polizia Postale accomodatevi pure.
Leggete le ultime pagine e fatevi un'idea.
-
Quote:
Malevolent
usa pure il singolare akumetsu, se ho modificato i messaggi era per rispondere a quell'individuo, altrimenti avrei scritto mille post.
Se questo pezzente vi fa rischiare dei casini con la Polizia Postale accomodatevi pure.
Ma allora non riesci a capire qui non si puo vendere
"cmq a tutti ignoratelo" e solo un Maleducato.....ma grande
questo perche' vai in difficoltà con me
ma vedo che qui non vengono PRESI provvedimenti a me la cosa non mi va bene l'amministratore dov'e' ???
-
Quote:
daninvolo
desantis36 mi dispiace per il tuo caso.
Il mio è arrivato in tempi rapidi. Consegna tracciata. Hanno risposto a tutte le mie mail
Confermo anche io,arrivato anche a me da un paio di giorni ormai praticamente il giorno dopo l'emissione della fattura.
-
Quote:
Malevolent
Invece parlo al plurale sull'operato, visto che non sei tenuto a rispondere con quel tono. E visto che mi hai pure ignorato, seconda infrazione per te.
Continua così e non ci posti proprio più
STESSO DISCORSO per prontaconsegna, piantatela entrambi o lo guarderete da lontano il forum
-
Quote:
Emix89
Confermo anche io,arrivato anche a me da un paio di giorni ormai praticamente il giorno dopo l'emissione della fattura.
Scusa ma desantis36 parla del dopo arrivo che avuto problemi no sulla sulla spedizione diciamo problemi sul prodotto
-
Quote:
Akumetsu
Invece parlo al plurale sull'operato, visto che non sei tenuto a rispondere con quel tono. E visto che mi hai pure ignorato, seconda infrazione per te.
Continua così e non ci posti proprio più
STESSO DISCORSO per prontaconsegna, piantatela entrambi o lo guarderete da lontano il forum
soprattutto la sezione non è un mercatino, quindi niente proposte di vendita, niente prezzi di vendita, niente numeri di cellulare, sono vietati. vi siete già beccati le segnalazioni del mio collega..se ne vedo ancora sarò costretto a provvedere.