Visualizzazione stampabile
-
Ciao Has,
anche io ho comprato il telefonino in trasportogratis.com.
Sono soddisfatto del venditore, è stato veloce e preciso, però anche il mio telefono riporta sui tasti, sia i caratteri Italiani che Arabi (o Indiani???).
Questo però non mi ha impedito di utilizzarlo, basta capire quali tasti usare per inserire la punteggiatura ed i caratteri speciali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
peracotta
RAGAZZI CORRETE: Ne resterà uno solo!!!!!!!!!!!!! Ecco il sito: :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: .prezzofelice.it/outlet/4066/
Peracottà ma poi il sito tedesco? non ti ha fatto sapere più nulla?
A me pare incredibile, ma tutti i venditori tedeschi che ho contattato sono out-of-stock per il modello non-pro (solo touchscreen) e non sanno quando ritornerà disponibile. compreso amazon.de e amazon.at.
Secondo voi perchè??
ps ma che vor di ASDLALLA?
-
ma secondo voi ci sono problemi col tethering e questi telefoni?
-
ciao a tutti. preso anche io, da ebay, venditore italiano.
tutto bene, se non fosse che si spegne :( dopo varie prove ho verificato che la semplice manovra di appoggiarlo (delicatamente, si intende, meglio dire normalmente) su un tavolo o di metterlo in tasca ne provoca lo spegnimento.
come abbiamo detto che siamo messi con l'assistenza (ho regolare scontrino)? è sufficente portarlo in un qualsiasi centro assistenza samsung?
grazie,
Seb.
-
ok, mi rispondo da solo.. portato ad un centro raccolta, spedito a torini come prodotto import.. ;)
-
Acquistato presso trasportogratis. Tutto perfetto in fase di ordine, mentre per l'assistenza sto ancora aspettando dopo aver segnalato il danno.
Ho avuto lo stesso problema di Sebchi, quindi che devo fare, lo porto in un centro samsung?
-
Riprendo in mano la discussione per chiedervi se alla fine:
Qualcuno è riuscito ad avere questo telefono con
-TASTIERA SOLO EUROPEA
-(possibilmente...) FUNZIONANTE?
E se si... dove?:)
Grazie A TUTTI
-
Quote:
aa326900
Riprendo in mano la discussione per chiedervi se alla fine:
Qualcuno è riuscito ad avere questo telefono con
-TASTIERA SOLO EUROPEA
-(possibilmente...) FUNZIONANTE?
E se si... dove?:)
Grazie A TUTTI
quoto, magari facendo sapere su quale sito si è acquistato con tastiera europea
-
qualcuno sa se funziona anche solo con una sim?
qualcuno conosce anche questo modello? "samsung b7800"
-
Quote:
alexbaronson
quoto, magari facendo sapere su quale sito si è acquistato con tastiera europea
Su ebay un venditore italiano ha messo in vendita una versione grigia del B5512..mi ha assicurato che presenta i soli caratteri occidentali, ma non mi ha saputo dire il paese di importazione..non so quanto ci si possa fidare..ad oggi, il pro duos è uscito solo in Russia, Grecia e India?