Beh, vedo che il thread e' morto, allora saluti e baci a tutti.
Visualizzazione stampabile
Beh, vedo che il thread e' morto, allora saluti e baci a tutti.
rientrato dopo un mesetto con aggiornamento firmware, nessun intervento hardware a quanto pare. in ogni caso non si spegne più dopo un giorno di prove..
segnalazione: migliorata la disposizione dei tasti, ancora qualche simbolo non corrisponde ma in compenso il tasto switch-sim corrisponde.
Salve a tutti anche se è il primo post leggo da molto sul vostro forum. Ho acquistato il B5512 per lavoro e personale. Posso disattivare una sim e tenere accesa l'altra? Mi spiego mmeglio se sulla sim 1 ho quello personale sulla 2 ho quella del lavoro, posso fare in modo di non essere raggiungiubile sulla sim 2 ?
Grazie
assolutamente si, gestione schede sim, prima voce del menu: selezioni la sim che intendi attivare/disattivare.. ;)
scusate.. come faccio a fargli installare le app su sd? contunua ad installarle nella memoria telefono (senza farle poi spostare).. :(
salve a tutti,
una piccola domanda prima di procedere all'acquisto di questo smartphone (B5512).
Ho 2 sim (Tre,Tim), nello slot 1 inserisco la sim Tre per la connessione dati flat (email,whatsupp ecc ...) e per telefonare, e nello slot 2 la sim Tim per ricevere e telefonare.
la mia domanda è: se la sim1 è sempre connessa per le mail, posso ricevere le telefonate o risulta non raggiungibile?
Anche io ho acquistato questo modello di samsung, avrei due domande da porre,
1. Gestione dei conttatti whatsapp, automaticamente, dopo aver scaricato l'appari, ho trovato in elenco anche i contatti della sim due, quella del lavoro. C'è un modo per impedirgli di accedere alla rubrica della sim 2 ?
2. Ho attivato una promozione per navigare su internet nella sim 1, è possibile disattivare internet per la sim 2 ?
Grazie mille!!!!!!