Visualizzazione stampabile
-
ciao,sarei interessato ad acquistare questo telefono,ma prima volevo farvi una paio di domande:
-la videochiamata con skype si può fare o no?qualcuno di voi possessori l'ha provato?
-il terminale supporta anche le videochiamate fatte con l' operatore mobile?
Grazie,ciao
-
qualche utente con questo modello è ancora reperibile?
-
Quote:
Originariamente inviato da
expo79
qualche utente con questo modello è ancora reperibile?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1581548
-
Allora immagino che le mie domande non avranno risposta.grazie
-
Ciao sei riuscito a roottare il B5512. Io stò cercando una guida semplice che mi aiuti passo passo a farlo. Per adesso sono stato sfortunato. Puoi darmi una mano?:(
-
Ciao, mi dispiace ma ho venduto il mio B 5512 poichè non mi entusiasmava più di tanto!
-
salve a tutti, sono fresco fresco con l'y pro duos...
Qualcuno ha provato a metterci un'altra rom? O magari ne avete trovate? Io sono a conoscenza solo una in xda developers, cioè questa: TechnoDUOS For GT-S6102 Galaxy Y DUOS
Ovviamente non è specifica per il nostro, dice che è una beta quella per l'y pro, voi che ne pensate? Dato che è il mio primo android, e ce l'ho da mezza giornata, vorrei capire se flasharlo con un'altra rom porta degli effettivi vantaggi... Visto che android è un open-surce, mi aspetterei rom personalizzate veramente buone... è così?
Rinngrazio tutti coloro che vorranno perdere un pò di tempo nel darmi una risposta :)
grazie
P.S. Perchè non sono riuscito a metterci un link?
-
Quote:
n1c0l492
salve a tutti, sono fresco fresco con l'y pro duos...
Qualcuno ha provato a metterci un'altra rom? O magari ne avete trovate? Io sono a conoscenza solo una in xda developers, cioè questa: TechnoDUOS For GT-S6102 Galaxy Y DUOS
Ma nessuno ha l'abitudine di leggere prima di postare?
-
mi sono perso qualcosa?
Si è parlato delle caretteristiche del cellulare, una guida su come rootarlo (immagino si intenda accedere come root, ma cosa si può fare una volta roottato?), ma niente riguardo rom alternative. sbaglio? Mi indicate dove cercare?
-
Quote:
n1c0l492
mi sono perso qualcosa?
T'ho lasciato qualche giorno di tempo, ora hai capito? :-) :-)