comunque la memoria interna di 160 mb è ridicola...con pochi aggiornamenti è già piena...non c è modo di risolvere questo problema in qualche modo?
grazie
Visualizzazione stampabile
comunque la memoria interna di 160 mb è ridicola...con pochi aggiornamenti è già piena...non c è modo di risolvere questo problema in qualche modo?
grazie
SALVE a tutti,
sono un nuovo utente, volevo un aiuto enorme da voi, ho appena acquistato il SAMSUNG GALAXY Y PRO DUOS GT-B5512, fin ora un bellissimo cellualre, però c'è un problema per me molto importante, MI SAPETE DIRE O CONFERMARE SE DURANTE UNA CHIAMATA CON LA SIM 1 IN CORSO, SE MI CHIAMANO ALLA SIM 2 RIMANE IN "NON RAGGIUNGIBILE"?
Io lo acquistato per essere dual stanby, ma mi sà che con questo non è possibile,
Voi avete qualche aiuto da darmi?
Vi ringrazio un mondo......
Non è dual mi spiace
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Devi cercare full active. È la tecnologia che ti permette di avere i due numeri sempre raggiungibili
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
A quanto lo vendi il tuo Samsung B5512?
Considerando che l'ultimo messaggio qui e' di MARZO, e che tu non hai nemmeno specificato a chi stai parlando, devi essere un tipo molto ottimista per pensare che l'eventuale usato sia ancora disponibile e che l'eventuale fornitore di allora sia ancora qui!!
magari teneva già fatto il pacchetto pronto per lui...rotfl
Beh almeno, in questo modo, tu e Chamarugo mi avete fatto capire che questo forum non è ancora morto come temevo ...
In realtà lo avevo alimentato anch'io circa un anno e mezzo fa, quando avevo comprato il mio primo B5512 (tutt'ora funzionante) da trasporto gratis ..
Mi chiederete perchè cerco di comprarne un secondo visto che il primo ancora mi funziona perfettamente .. volevo regalarlo a mio fratello ma ho visto che Trasporto non lo commercializza più, e sul mercato non ho trovato altri modelli con tali caratteristiche: dual-sim, umts, android, tastiera qwerty. Voi ne sapete qualcosa? Grazie per la vostra sollecitudine.