Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
take4jazz
qualcuno ha notizie invece sul GALAXY Y DUOS (full touchscreen insomma)?
che ne pensate al confronto del pro?
Lo si trova su fnec.es..di più non so dirti anche perchè io sono interessato al galaxy y pro duos
-
Quote:
Emix89
Lo si trova su fnec.es..di più non so dirti anche perchè io sono interessato al galaxy y pro duos
Visto! ma non spediscono in italia :(
-
vi anticipo che yupitek sta per inserire su ebay questo telefono, questione di ore.
menù italiano
-
Finalmente mi è arrivato dalla Grecia anche a me il b5512, l'unica cosa che non riesco a fare è togliere la scrittura greca, avete qualche idea?
grazie
Mauro
-
Quote:
migob23
Finalmente mi è arrivato dalla Grecia anche a me il b5512, l'unica cosa che non riesco a fare è togliere la scrittura greca, avete qualche idea?
grazie
Mauro
Potresti alleviare il problema con una tastiera scaricabile dal market,ma sicuramente qualche utente saprà spiegarti più nello specifico!se posso,da dove l'hai ordinato?a quanto?grazie
-
Quote:
migob23
grazie
Mauro
devi spingere il tasto GR prima di iniziare a scrivere
io ho problemi di sincronizzazione con kies
-
Il tasto GR / Sym l'ho trovato, per evitare di schiacciarlo ogni volta?
Grazie
Mauro
-
Ma oltre a Grecia e Spagna, nessuna novità del suo arrivo su altri mercati? (tra l'altro il sito ufficiale della samsung greco e spagnolo non hanno il prodotto)..... l'unica possibilità resta il FRIEND Greco!!!???:-$
Danilo
-
Si può trovare anche in Svizzera ...qui
-