Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Koleman
Si può trovare anche in Svizzera ...
qui
Ma si stava parlando del galaxy y pro duos---o b5512 che è differente dal galaxy y duos,infatti quest'ultimo non ha la tastiera fisica qwerty!
io cerco il samsung galaxy y pro duos
Questo per intenderci
Samsung Galaxy Y Pro Duos | WIND
Qualcuno sa dove acquistarlo?
-
Quote:
Emix89
Ma si stava parlando del galaxy y pro duos---o b5512 che è differente dal galaxy y duos,infatti quest'ultimo non ha la tastiera fisica qwerty!
Infatti io rispondevo a chi chiedeva della versione full touch (senza tastiera fisica).
Il b5512 per ora si può acquistare in India o Pakistan. Bisogna avere ancora un pò di pazienza...
Ma non ha uno schermo troppo piccolo?
Già quello dell'S6102 è piuttosto piccolo...
Almeno col full touch puoi sfruttare il navigatore (visualizzare una mappa sul display 2,6" del b5512.. mah.. non so a cosa serva il gps su un telefono simile), un minimo di navigazione web, visualizzare un doc/pdf decentemente...
-
ma avete visto quanta memoria hanno...
-
Quote:
chamaruco
ma avete visto quanta memoria hanno...
Ma come dual sim android raga,non c'è di meglio..
-
Quote:
Emix89
Ma come dual sim android raga,non c'è di meglio..
Alcatel? Philips? Motorola? LG? per non parlare di ... telefoni cinesi.
E comunque è appena uscito... arriveranno presto anche i bugs (del primo dual sim android Samsung)
Se ti interessa un telefono con tastiera qwerty fisica lascia perdere android: con uno schermo cosi piccolo tanto non lo sfrutteresti...
-
Quote:
Koleman
Alcatel? Philips? Motorola? LG? per non parlare di ... telefoni cinesi.
E comunque è appena uscito... arriveranno presto anche i bugs (del primo dual sim android Samsung)
Se ti interessa un telefono con tastiera qwerty fisica lascia perdere android: con uno schermo cosi piccolo tanto non lo sfrutteresti...
Qualche esempio?
-
Quote:
Emix89
Qualche esempio?
escludendo i cinesi e i rimarchiati cinesi (Onda, NGM, Anycol...)
- Samsung E2222
- Nokia 200/201 Asha (oppure C2-06 con tastiera slide in offerta da trony a 109 euro)
- Alcatel OT 807D
- Philips F322
(i primi 3 li trovi in Italia)
-
provenendo da un bb non credo possa sostituirsi la tastiera fisica com um touch.
Ho preso per gioco in attesa del b5512 l'onda tq150 e direi che l'accoppiata tastiera e android e' fantastica....
-
Quote:
lup1n
provenendo da un bb non credo possa sostituirsi la tastiera fisica com um touch.
La qwerty è molto comoda per chi scrive molti sms. Personalmente con Android preferisco avere uno schermo medio (3,2"-3,5") per navigazione GPS, web e per visualizzare qualche file all'occorrenza.
Dipende dall'uso che ne fai.
-
Non mi è chiara una cosa, se il tel ha una qwerty fisica, che serve scaricarne una virtuale dal market per sopperire al fatto che inizia con la greca?
Ma che si deve fare perche funzioni in italiano quindi?