Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorebia
italia nn lo troverai mai perchè nn verrà commercializzato qui
Esatto è illegale per cui nessuno MAI lo venderà. lo si trova import con garanzia europea!ho già avuto a che fare con garanzia europea su un altro dul sim samsung e portandolo in un centro autorizzato lo hanno riparato gratis senza nessun problema! non cambia poi molto a livello di garanzia!
-
.... io non ho ancora capito dove lo troviate online.... su siti italiani :)
un indizio?
-
Quote:
lup1n
.... io non ho ancora capito dove lo troviate online.... su siti italiani :)
un indizio?
scrivi trasporto gratis su google, è il primo risultato.
Quindi se ho capito bene le uniche marche che possono commercializzare dual sim in Italia sono Onda e Ngm?
Il touch (Y Duos) lo vendono anche su siti Italiani ma non è specificato se garanzia Italia, quindi potrebbe essere molto semplicemente import.
Comunque se il discorso della garanzia è solo una questione di tempo, tanto vale rischiare.
Voi che ne sapete più di me se il telefono fosse IMPORT internazionale e non europa?
-
avete in mente un po' di confusione sulla garanzia...cercate su altroconsumo o siti affini...le verità sono sempre nascoste..a volte un diritto viene smerciato per valore aggiunto e chi paga è sempre molto tutelato...ma non lo sa.
-
Scusa puoi spiegarti meglio...cosa sai tu della garanzia per prodotti IMPORT?
-
Quote:
Emix89
Esatto è illegale per cui nessuno MAI lo venderà. lo si trova import con garanzia europea!ho già avuto a che fare con garanzia europea su un altro dul sim samsung e portandolo in un centro autorizzato lo hanno riparato gratis senza nessun problema! non cambia poi molto a livello di garanzia!
che è sta storia? se era stato annunciato a febbraio ed erano stati diffusi anche i prezzi! ci vogliamo spiegare meglio?
per quale motivo sarebbe illegale?
-
La sentenza che vietava a Samsung di vendere telefoni dual sim in Italia in realtà si limitava al "vecchissimo" D880.
Fatto sta che modelli Samsung in Italia si trovano: da Trony ed Euronics ne ho visti e provati alcuni (E2222, C6712 Star ecc.). Poi si trovano Nokia (il C2-06 era in offerta settimana scorsa da Trony a 109 euro), Alcatel, Viewsonic. Ora anche McOnsen vende dual sim Gigabyte rimarchiati.
Quindi non si può escludere che fra qualche mese si riescano a trovare negli store di elettronica italiani.
-
ebay.de/itm/New-Unlocked-Samsung-Galaxy-Y-DUO-Dual-SIM-Card-Android-2-6-Phone-3G-3G-Dual-SIM-/251015749848?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item3a71b 460d8&fb_source=message
che vi pare? qualcuno di voi è pratico di esercizio della garanzia su yupitek tedesco?
-
yupitek è solo a taiwan...in germania o italia spedisce in modo diverso.
la differenza è solo li.
-
Quote:
chamaruco
yupitek è solo a taiwan...in germania o italia spedisce in modo diverso.
la differenza è solo li.
ciammaruco, per me yupitek può stare anche su marte! ^_^
quell'articolo è però in vendita su ebay.de e quindi è come se fosse acquistato in germania, con le leggi tedesche ed europee!
per quello chiedevo (yupitek a parte) se qualcuno ha esperienze con l'esercizio della garanzia tra italia e germania!